Vai al contenuto

new entry


Jafnhar
 Condividi

Messaggi raccomandati

Grazie a tutti :)

 

Perdonate la lentezza nelle risposte, ma il lavoro è tiranno...

 

Neytiri, cosa posso dirti? dopo la magia del film ho vagato con la testa e con il cuore, finchè Eywa mi ha portato in questo luogo.

L'entusiasmo condiviso, i commenti spontanei, ed il Na'vi, sono stati contagiosi, così ho vinto la mia naturale reticenza ai forum, ed eccomi qua.

 

Studierò, certo, ma anche solo la compagnia è piacevole, quasi... familiare.

Accidenti, scritti così piccoli dietro il biglietto del cinema, non avevo letto gli effetti secondari del film...:-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :angry:

 

Perdonate la lentezza nelle risposte, ma il lavoro è tiranno...

 

Neytiri, cosa posso dirti? dopo la magia del film ho vagato con la testa e con il cuore, finchè Eywa mi ha portato in questo luogo.

L'entusiasmo condiviso, i commenti spontanei, ed il Na'vi, sono stati contagiosi, così ho vinto la mia naturale reticenza ai forum, ed eccomi qua.

 

Studierò, certo, ma anche solo la compagnia è piacevole, quasi... familiare.

Accidenti, scritti così piccoli dietro il biglietto del cinema, non avevo letto gli effetti secondari del film...:-))

 

Prima di tutto, benvenuto!! =D

Qua dentro siamo stati tutti colpiti dagli effetti collaterali, chi più chi meno, tuttavia la parola "effetti collaterali" sembra così negativa... Io direi che Cameron è riuscito a lasciare una traccia profonda nei nostri cuori e ha fatto nascere in noi una nuova passione, che non solo ci permette di lavorare con la testa sulla lingua, ma ci permette di fare nuove amicizie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto, benvenuto!! =D

Qua dentro siamo stati tutti colpiti dagli effetti collaterali, chi più chi meno, tuttavia la parola "effetti collaterali" sembra così negativa... Io direi che Cameron è riuscito a lasciare una traccia profonda nei nostri cuori e ha fatto nascere in noi una nuova passione, che non solo ci permette di lavorare con la testa sulla lingua, ma ci permette di fare nuove amicizie!!!

 

mi sono dimenticato di metterla tra virgolette :angry: .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :D

 

Perdonate la lentezza nelle risposte, ma il lavoro è tiranno...

 

Neytiri, cosa posso dirti? dopo la magia del film ho vagato con la testa e con il cuore, finchè Eywa mi ha portato in questo luogo.

L'entusiasmo condiviso, i commenti spontanei, ed il Na'vi, sono stati contagiosi, così ho vinto la mia naturale reticenza ai forum, ed eccomi qua.

 

Studierò, certo, ma anche solo la compagnia è piacevole, quasi... familiare.

Accidenti, scritti così piccoli dietro il biglietto del cinema, non avevo letto gli effetti secondari del film...:-))

 

Lo studio della lingua Na'Vi è un arricchimento alla piacevole convivenza sul forum... quindi non ti preoccupare.

 

Buona permanenza tsmukan :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...