Vai al contenuto

Salve a tutti! :D


Alyara
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! :)

 

Il mio nome è Claudia e ho scoperto il vostro sito soltanto stanotte, mentre ero alla ricerca di materiale per poter imparare la lingua dei Na'Vi! :)

 

Spero che mi aiuterete ad ambientarmi nel forum... è tutto così meraviglioso! B)

 

Vorrei subito chiedervi una cosa: ieri sera ho provato a scaricare il manuale. Me l'ha scaricato in pdf, e fin qui niente di anomalo... l'anomalia è venuta fuori quando ho aperto il file e ho notato che alcune parole erano cancellate, ma non in questo modo - esempio: era come se avessero passato sopra l'intera parola un evidenziatore nero! Non so se è capitato anche ad altri di voi... la questione, quindi, è la seguente: come faccio?!? :D

 

Spero che mi aiuterete a risolvere il problema, altrimenti sarà molto difficile poter studiare!

 

Grazie ancora e complimenti per il forum! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì e benvenuta tsmuké

sono sicura che ti troverai benissimo in questo forum, è frequentato solo da gente ok. te ne accorgerai!

 

 

 

 

Vorrei subito chiedervi una cosa: ieri sera ho provato a scaricare il manuale. Me l'ha scaricato in pdf, e fin qui niente di anomalo... l'anomalia è venuta fuori quando ho aperto il file e ho notato che alcune parole erano cancellate, ma non in questo modo - esempio: era come se avessero passato sopra l'intera parola un evidenziatore nero! Non so se è capitato anche ad altri di voi... la questione, quindi, è la seguente: come faccio?!? :)

 

Spero che mi aiuterete a risolvere il problema, altrimenti sarà molto difficile poter studiare!

 

Grazie ancora e complimenti per il forum! :)

 

devi chiedere ad Olo'eyktan, e lui che si occupa di queste cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono esattamente una cima in queste cose! Io e la tecnologia non siamo esattamente grandi amici... spesso facciamo a botte, e giusto un paio di volte su 10 vinco io! :D

 

Comunque, ho provato a mandare un allegato di un'istantanea fatta col computer... vediamo che succede! :D

 

Grazie ancora, e scusate per il disturbo che vi sto arrecando!

post-221-126668734301_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono esattamente una cima in queste cose! Io e la tecnologia non siamo esattamente grandi amici... spesso facciamo a botte, e giusto un paio di volte su 10 vinco io! :D

 

Comunque, ho provato a mandare un allegato di un'istantanea fatta col computer... vediamo che succede! :D

 

Grazie ancora, e scusate per il disturbo che vi sto arrecando!

pare che tu abbia problemi a leggere le font di adobe, percaso sella categoria "verbi" siesci a leggere le parole in Na'Vi? se si allora è proprio quello il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che tu abbia problemi a leggere le font di adobe, percaso sella categoria "verbi" siesci a leggere le parole in Na'Vi? se si allora è proprio quello il problema.

 

Eccomi qui! :D

 

Allora, sono andata nella categoria verbi. Ti riscrivo quello che mi si visualizza, senza mandarti un altro allegato. Tanto, credo tu abbia capito com'è:

 

(barra nera) = cacciato (lui cacciò)

(barra nera) ì = appena cacciato (lui ha cacciato)

(barra nera) = cacciare (lui caccia)

(barra nera) ì (barra nera) = stare per cacciare (lui caccerà)

(barra nera) = cacciare in futuro (lui avrà cacciato)

 

C'è un altro problema: io non ho Adobe Reader, ho un MacBook e credo che i programmi siano diversi!

In questo caso, come posso fare? Sarò l'unica del forum a non poter mai imparare la lingua Na'Vi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui! :D

 

Allora, sono andata nella categoria verbi. Ti riscrivo quello che mi si visualizza, senza mandarti un altro allegato. Tanto, credo tu abbia capito com'è:

 

(barra nera) = cacciato (lui cacciò)

(barra nera) ì = appena cacciato (lui ha cacciato)

(barra nera) = cacciare (lui caccia)

(barra nera) ì (barra nera) = stare per cacciare (lui caccerà)

(barra nera) = cacciare in futuro (lui avrà cacciato)

 

C'è un altro problema: io non ho Adobe Reader, ho un MacBook e credo che i programmi siano diversi!

In questo caso, come posso fare? Sarò l'unica del forum a non poter mai imparare la lingua Na'Vi!

 

beh, ho aggiornato il file, adesso tutto è scritto in font Times New Roman, quindi non dovresti avere problemi, semplicemente riscarica il manuale dal sito (v3.10) nel caso l'errore persista cerca di scaricare adobe reader (se puoi installarlo sul mac) :

 

Adobe reader per Mac (Mac OS PowerPC 10.5.6 - 10.6.0, Italian) SCARICA

Link al commento
Condividi su altri siti

Oel ngati kameie, Alyara ^^ piacere di "vederti"!

Spero che il problema sia risolto!! Io invece a volte trovo delle parole semplicemente barrate... però ho windows... bo!! Anche io non vado d'accordo con la tecnologia... viva la natura!!! :angry: (però la tecnologia è tremendamente utile!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...