Vai al contenuto

Kaltxi frapo!


iV'aN
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, spero si dica cosi <_< non vedevo l'ora di trovare un forum come questo, sono stato davvero felice di trovare altra gente che è letteralmente impazzita per questa fantastica lingua, solo oggi ho trovato le vostre guide in italiano e quindi solo da oggi studio il Na'Vi seriamente. Spero che faremo amicizia, ho anche molte domande da porvi, infatti ora inizio subito a fare una bella domanda nella sezione apposita :(. Kyievame ulte Eywa ngahu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, spero si dica cosi <_< non vedevo l'ora di trovare un forum come questo, sono stato davvero felice di trovare altra gente che è letteralmente impazzita per questa fantastica lingua, solo oggi ho trovato le vostre guide in italiano e quindi solo da oggi studio il Na'Vi seriamente. Spero che faremo amicizia, ho anche molte domande da porvi, infatti ora inizio subito a fare una bella domanda nella sezione apposita :(. Kyievame ulte Eywa naghu

Kaltxì tsmuké

benvenuta

ti troverai sicuramente bene su questo forum... abbiamo i migliori insegnanti di na'vi.

buon proseguimento

Eywa naghu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, spero si dica cosi :( non vedevo l'ora di trovare un forum come questo, sono stato davvero felice di trovare altra gente che è letteralmente impazzita per questa fantastica lingua, solo oggi ho trovato le vostre guide in italiano e quindi solo da oggi studio il Na'Vi seriamente. Spero che faremo amicizia, ho anche molte domande da porvi, infatti ora inizio subito a fare una bella domanda nella sezione apposita :D. Kyievame ulte Eywa ngahu

 

Benvenuto tsmukan!

 

Comunque si scrive Kìyevame, ma credo sia solo un errore di distrazione :D

 

Divertiti e buona permanenza <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Cucciolo il nostro tsahaylu... :lol:

:P :unsure: :unsure:

scusate..

è che avevo un occhio su pandora Sl e uno sul forum e, poverino, gli ho un attimo fatto un operazione chirurgica delicata.. :D :D

comunque non fare caso ai miei errori... ne vedrai anche di peggio in quello che scrivo ahahah :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...