Vai al contenuto

Kaltxì a tutti!..mi presento, sono Mr Simpax!


Tsawke'Rey
 Condividi

Messaggi raccomandati

Kaltxì a tutti. Sono Mr Simpax (Nicolò) , mi piacciono gli animali e la natura..., vedere Avatar è stato come, non so...qualcosa che mi ha cambiato dentro...mi sono detto che dovevo fare qualcosa per proteggere la nostra madre, la natura.

Comunque spero di imparare il Na'Vi, mi sono documentato molto si di loro e sono rimasto affascinato dal loro mondo e dalle abitudini e gli stili di vita che hanno. Dopo aver visto il film questa mia passione per loro e per Pandora si è fatta sempre più forte e credo che imparare la loro lingua incrementerebbe la mia conoscenza e arricchirebbe il mio repertorio lessico. Inoltre il Na'Vi è una lingua meravigliosa a mio parere ed ci sono molti motivi per cui vorrei impararla.

Grazie a tutti, spero un giorno di parlare il Na'Vi!.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti...ma per impararlo, come devo fare?.

Mi sono stampato tutti i download presenti sul sito, e ne ho ricavato una specie di libro Na'Vi..

 

Una cosa seppur ovvia ma certa, è leggere per bene tutti i manuali e iniziare a studiarli. Come dice Tsu'tey io partirei dal Manuale per lo studio del Na'Vi.

 

Per domande o problemi riguardo alla lingua, c'è una seziona apposita chiamata Impara il Na'Vi, suddivisa in Lezioni, Scuola, Esami. Ebbene si, qui diamo la possibilità di studiare e sostenere esami per avere un riconoscimento vero e proprio sul livello raggiunto in fatto di lingua Na'Vi. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...