Vai al contenuto

Colonna Sonore (per i pianisti & co. del sito XD)


Txur'Tutean
 Condividi

Messaggi raccomandati

Allora... questo post è dedicato a tutti i pianisti, organisti, clavicembalisti del Forum...

Ebbene... io sono un pianista... e sto impazzendo per trovare qualche spartito su internet da scaricare... ancora non ho trovato niente neanche su Edumus... ma apro questo post con l'intento di incuriosire l'organico del Forum e far partire la ricerca XD

 

Liberissimi comunque di chiuderlo, spostarlo o cambiare il titolo :)

 

 

Trovato lo spartito (da arrangiare sul mio modello musicale XD) di "I See You"!! XD

 

 

 

Irayo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... questo post è dedicato a tutti i pianisti, organisti, clavicembalisti del Forum...

Ebbene... io sono un pianista... e sto impazzendo per trovare qualche spartito su internet da scaricare... ancora non ho trovato niente neanche su Edumus... ma apro questo post con l'intento di incuriosire l'organico del Forum e far partire la ricerca XD

 

Liberissimi comunque di chiuderlo, spostarlo o cambiare il titolo ;)

 

Irayo

quoto, anche io sono pianista...

ma già per altre colonne sonore, trovare qualche straccio di spartito è stato una impresa immane...

cmq, anche io, se trovo qualcosa la condivido subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene arrangiarsi riguardo la notazione.. Di solito quello che si trova online è fuori tonalità, o ci sono delle cavolate.. Comunque per ora sono un tastierista in erba :blink: non dispongo di grandi conoscenze.

per quanto riguarda le varie tonalita basta che mi passiate per esempio una canzone che vi piace e ci vorreste mettereuna voce me lo vedo tutto io

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...