Vai al contenuto

Kaltxì frapo!


Ikariyu
 Condividi

Messaggi raccomandati

Kaltxì ma aysmuk, oel ngati kameie.

Na'viti oel nume sivipley ye'rìn ayngahu, ma 'eylan.

Prrte' tok fiolo' oe.

Eywa ayngahu!

 

Na'vi a parte ciao a tutti mi chiamo Dimitri ho 19 anni e vengo da udine (friuli), sono capitato su questo forum quasi per caso circa 3 giorni fa e quando ho appreso che la lingua na'vi si potesse imparare e parlare non ho potuto fare a meno di mettermi a studiarla xD. spero (ma dubito) che il messaggio iniziale sia corretto, in caso fatemi sapere gli eventuali errori :angry: ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì ma aysmuk, oel ngati kameie.

Na'viti oel nume sivipley ye'rìn ayngahu, ma 'eylan.

Prrte' tok fiolo' oe.

Eywa ayngahu!

 

Na'vi a parte ciao a tutti mi chiamo Dimitri ho 19 anni e vengo da udine (friuli), sono capitato su questo forum quasi per caso circa 3 giorni fa e quando ho appreso che la lingua na'vi si potesse imparare e parlare non ho potuto fare a meno di mettermi a studiarla xD. spero (ma dubito) che il messaggio iniziale sia corretto, in caso fatemi sapere gli eventuali errori :lol: ciao ciao!

Benvenuto amico, la tua frase è molto bella ma la penultima frase manca di alcuni casi e particelle per poter dare un senso compiuto alla frase, inoltre nella seconda riga cerca un ordine che evidenzi quale parola viene assocciata a quale azione e aggettivo.

 

Per il resto molto bravo, benvenuto nel olo':angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì ma aysmuk, oel ngati kameie.

Na'viti oel nume sivipley ye'rìn ayngahu, ma 'eylan.

Prrte' tok fiolo' oe.

Eywa ayngahu!

 

Na'vi a parte ciao a tutti mi chiamo Dimitri ho 19 anni e vengo da udine (friuli), sono capitato su questo forum quasi per caso circa 3 giorni fa e quando ho appreso che la lingua na'vi si potesse imparare e parlare non ho potuto fare a meno di mettermi a studiarla xD. spero (ma dubito) che il messaggio iniziale sia corretto, in caso fatemi sapere gli eventuali errori :angry: ciao ciao!

 

Benvenuto :lol:

 

Io avrei detto:

 

Kaltxì ma aysmuk, oel AYngati kameie.

 

Oe ayngahu sipley numeie Na'Viti ye'rin.

 

La terza frase... lasciatemi tempo per formularla correttamente :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...