Vai al contenuto

Kìyevame =)


Tenris
 Condividi

Messaggi raccomandati

:( Kaltxì!

Sono Luca, ho 13 anni e vengo da un paese in provincia di Venezia.

Adoro leggere (Lord of the Rings! :D ), ascoltare musica (spazio in vari generi: dalla musica classica ai Kiss passando per Michael Jackson) e guardare film (il secondo e terzo film preferito sono il Ritorno del Re e Un ponte per Therabithia. Non credo che vi sia difficile indovinare chi sia al primo posto :)

Studio Na'vi da circa un mese e ho integrato ai materiali di learnnavi.org quelli scaricati dalla sezione download del sito, che mi sembrano molto accurati.

 

Eywa ngahu :)

Tenris

Link al commento
Condividi su altri siti

kaltxì luca e benvenuto su avatar italia..

complimenti per la tua volontà di studiare il na'vì, qui ti troverai sicuramente benissimo e avrai a disposizione una grande quantità di materiale e di persone (abbiamo i migliori insegnati) a chi chiedere aiuto...

buona permanenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi :D

Effettivamente ho appena controllato: la versioen più recente del Na'vi Pocket Guide lo classifica come Good-bye, ma ti posso assicurare che la 1.0 (ovvero quella che ho scaricato io) diceva good-morning. Mi spiace di aver fatto quest'errore di "arretratezza".

Secondo il film però Oel ngati kameye è un saluto confidenziale... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Benvenuto e ti stimo perchè ti piace Michael Jackson ed è raro incontrare persone a cui piaccia e che non lo prendano in giro :lol:

Bando alle ciance spero che ti troverai davvero bene su questo forum ;)

Kìyevame ma tsmukan ulte Eywa ngahu [Arrivederci e che Eywa sia con te]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...