Vai al contenuto

Guitar Hero & Rock Band


Messaggi raccomandati

ti consiglio di scaricare frets on fire! è freeware, e molto personalizzabile.. ti consente anche di scegliere le modalità di gioco simili a guitar hero o a rock band, oppure di fare un mix tra le due.. con i temi puoi personalizzare anche la grafica, che può essere resa simile a qualsiasi programma ti piaccia di più...

inoltre c'è un forum italiano che mette a disposizione tantissime song fixate perfettamente proprio dagli stessi guitar hero e rock band!...

buon rock! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di scaricare frets on fire! è freeware, e molto personalizzabile.. ti consente anche di scegliere le modalità di gioco simili a guitar hero o a rock band, oppure di fare un mix tra le due.. con i temi puoi personalizzare anche la grafica, che può essere resa simile a qualsiasi programma ti piaccia di più...

inoltre c'è un forum italiano che mette a disposizione tantissime song fixate perfettamente proprio dagli stessi guitar hero e rock band!...

buon rock! :P

 

gia l'ho scaricato e ci gioco, ma è sempre meglio il vecchio guitar hero!!

io ho il 3 per la ps2

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...