Vai al contenuto

Provate per un momento a immaginare se...


Alyara95
 Condividi

Messaggi raccomandati

Che nn sarei qui a scrivere ma sarei su pandora a cavalcare un ikran. quella si che si potrebbe definire una vera civiltà.http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Bè probabilmente Pandora non esisterà nella realtà, ma c'è un posto dove tutti noi possiamo farla esistere!!!

 

Nel nostro cuore...

 

Pandora resterà sempre viva nel mio cuore e mi porterò il ricordo di questo pianeta e del suo stupendo popolo per sempre!

Hai risposto esattamente quello che volevo rispondere io.

Io credo che tutti questi mondi immaginari... che siano Pandora, Tatooine, Dagobah, la Terra di Mezzo, Dune... esistano davvero. Nella nostra fantasia, che è più potente di quanto si possa credere, soprattutto quando è COLLETTIVA, ma anche in una sorta di universo parallelo. Un universo parallelo generato dalla nostra fantasia... o realmente esistente? A mepiace pensare l'ultima ipotesi.

 

Comunque, se realmente ci fosse Pandora da qualche parte, e sviluppassimo la tecnologia per arrivarci (che ce voh a creare il criosonno?! 😂 ), io "temo" che finirebbe come nel film "il mondo dei replicanti". Cioè, io personalmente mi infilerei nel lettino morbidino col materasso verde, mi connetterei al mio avatar e CIAOOOOOO, e alla fine il mio corpo terrestre andrebbe in sfacelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io semplicemente penso che un mondo come Pandora esista davvero, dobbiamo solo sviluppare la tecnologia adatta per cominciare ad esplorare davvero l'universo.. Per il momento ci siamo limitati ad osservare e mandare qualche sonda all'interno del nostro sistema solare..per mandare due robottini su Marte abbiamo speso un sacco di risorse...

 

È ovvio che al momento non abbiamo i mezzi per scoprire questi nuovi mondi ma ciò non vuol dire che non ci siano, per questo fratelli miei io non sogno, io immagino un futuro non troppo lontano dove si potrà avere davvero la possibilità di scoprire la nostra Pandora...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

in effetti data la dimensione dell'universo conosciuto, la probabilità che esistano altri pianeti adatti ad ospitare delle forme di vita basate sul carbonio come noi è altissima

 

ma ciò che non prendiamo in considerazione è che la nostra, potrebbe non essere l'unica realtà e ci potrebbero essere anche altre forma di vita completamente diverse in tutto 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti data la dimensione dell'universo conosciuto, la probabilità che esistano altri pianeti adatti ad ospitare delle forme di vita basate sul carbonio come noi è altissima

 

ma ciò che non prendiamo in considerazione è che la nostra, potrebbe non essere l'unica realtà e ci potrebbero essere anche altre forma di vita completamente diverse in tutto 😃

 

È vero, infatti non mi aspetto di trovare i nostri amici blu anche se potrebbe essere una delle migliaia di possibilità...ma chi crede negli UFO ( come me ) ha una visione molto più possibilista a riguardo... Non voglio parlare di UFO qui, non voglio andare OT ma in effetti se esistessero davvero sarebbe una conferma straordinaria di ciò che tutti noi pensiamo / sognamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...