Jump to content

Io vi vedo..

Cacciatore
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Cacciatore ed ho 17 anni, piano piano avatar è diventato una delle parti più importanti della mia vita ed ho abbracciato tutti i messaggi che questo film sta cercando di trasmettere (avrò visto il film almeno 20 volte ^^).. Ormai Avatar per me è diventato un vero e proprio modo di essere e questo modo di essere si è radicato nella mia mente così tanto che sento il desiderio di inserirmi in ambienti dove posso trovare persone simili a me per poter vivere questa sensazione nella collettività, ricordiamoci che la collettività e l'unione sono i principali messaggi che questo film cerca di trasmettere e infatti questo forum è nato proprio grazie a questi 2 messaggi del film :)  Bene, penso che basti come presentazione, sono felice di poter far parte anche io di questa rete collettiva  :lol:

Ciao!! Innanzitutto benvenuto! :) purtroppo con il passare del tempo la vita su questo forum si è un po' spenta però siamo vicini all'arrivo del prossimo film (non vedo l'oraaaaa) e sicuramente ci sarà di nuovo un bel movimento e tante attività come allora. Che bello un nuovo membro! :D

Ciao!! Innanzitutto benvenuto! :)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grazieeee, eh si purtroppo l'ho notato e tocca aspettare il 2018 per il prossimo Avatar, ma non scoraggiamoci, intanto ci siamo noi ^^ (pochi ma buoni)   :)