Vai al contenuto

Avatar su Nonciclopedia


Smandrake
 Condividi

Messaggi raccomandati

partendo dal presupposto che chi insulta avatar.... va be.... mi sono pisciato sotto dal ridere! :lol: AHHAHAHAhahAHAHAHAH chiusa questa parentesi .... il sito mi fa cagare :D ( o quasi :) )

ovvio, chi insulta avatar non è degno di scrivere su avatar, ma in questo caso si può sorvolare... infondo la satira è sempre esistita...

il sito, non lo so, non sembra lavaggio... leggiti l'articolo della motore a gatto imburrato... c'è da morire dal ridere veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio, chi insulta avatar non è degno di scrivere su avatar, ma in questo caso si può sorvolare... infondo la satira è sempre esistita...

il sito, non lo so, non sembra lavaggio... leggiti l'articolo della motore a gatto imburrato... c'è da morire dal ridere veramente

 

no il sito è bello .. la parte finale era per stare dalla parte di Avatar... :D hehehehe (motore a gatto imburrato??? AUHHUAHUAHUAHUAUHA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque riguardo a dove dicevano che nella prima battaglia i vetri non venivano infranti, e sulla seconda venivano rotti facilmente, ho una spiegazione semplice e plausibile (poi su nonciclopedia hanno anche tentato di rimuoverlo quel pezzo): nella prima erano distanti circa 10-20m, e le frecce arrivavano da sotto, quindi colpivano prevalentemente il metallo, mentre poi sono direttamente da davanti, e colpiscono direttamente il vetro nel punto più debole, al centro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...