Vai al contenuto

che classe fate?


ilcadelto
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Occhio allo stress!

Hai ragione di fatti adesso cercherò di lasciare una palestra e poi forse anche la seconda...

 

L'impegno con una palestra è già abbastanza impegnativo visto che ho 3 corsi li XD

 

Una mi basta 3 sono veramente troppe anche se la break è la mia passione!!!

 

Naturalmente insime a Avatar!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io faccio l'operaio su una ditta di arredobar (pizzerie,gelaterie,ristoranti,ecc...) e grandi impianti di refrigerazione, comunque sono solo 9 anni che lavoro e già me sò rotto le OO !!! :D

 

Ti capisco!!!

 

Io non posso lamentarmi perchè faccio un lavoro che mi piace moltissimo! Ma spesso fra università e lavoro ci sono giorni in cui non ce la faccio proprio ad andare avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

fidati... non è una tragedia... io ne ho persi 2, e poi me ne son recuperato uno... un anno di inferno, ma alla fine ho finito fuori di un anno... ma poi tante tragedie... che quando si va all'università, se non sei fuori corso pare che sei anormale...

 

Quoto :)

 

Anche io ho perso due anni e ne ho recuperato uno, eppure eccomi quà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati... non è una tragedia... io ne ho persi 2, e poi me ne son recuperato uno... un anno di inferno, ma alla fine ho finito fuori di un anno... ma poi tante tragedie... che quando si va all'università, se non sei fuori corso pare che sei anormale...

 

Idem... anche io perso 2 anni e poi recuperato uno :P

 

Non lo è per me....lo è per i miei genitori ^^''

 

Per quanto riguarda il discorso genitori posso darti la mia esperienza... Si all'inizio si sono incazzati ma poi dopo un pò gli è passato! Certo la seconda volta si sono incazzati di più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io mi sa ke sono andato sotto in Italiano, ho preso 46, da noi i voti vanno dal 0 al 100, un pelo + difficile ma non cosi tanto!

Resta il fatto cmq ke forse sono sotto in Italiano anch'io mi sa! :(

 

Voti in centesimi alle superiori??? :blink:

 

Mai sentiti prima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io faccio la prima media, ma la scuola è praticamente finita... almeno non sono sola... XD!!

L'anno prossimo seconda media e soprattutto di nuovo scuola... ma (rivolto agli studenti) anche secondo voi la scuola è incredibilmente stressante, fino allo stress negativo? Io non sono in questa situazione ma mi pare che dei miei compagni sì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...