Vai al contenuto

Che filmone


Mr Spunge
 Condividi

Messaggi raccomandati

...avendo poco da fare ho girato per Youtube per vedere se qualcuno avesse creato qualche "Tribute" ad Avatar. Ne ho trovati diversi, ma l'unico che mi sia piaciuto è questo che ora vi posterò. L'ho trovato carino sia per la musica, per le qualità d'immagine e perchè cmq, sotto si sentono le voci originali del film...

 

Dura pochissimo ma, non sempre le cosi migliori sono quelle più grandi. :)

 

 

Anche se devo essere onesto: ne ho trovato un'altro con "I see you" di sottofondo e... mi da molte più emozioni... non c'è paragone... forse questo è addirittura il video originale della canzone :wub:

 

 

Beh... io... amo Avatar... :wub: :wub: :wub: :wub:

 

quello con I see you è il video originale del film...

il primo che hai postato è magnifico :( la canzone si abbina benissimo, mi ha fatto venire voglia di tornare al cinema... :( ti giuro volevo ke il video non finissse più :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

...ragazzi... finalmente l'ho trovato, ed è realizzato veramente bene... Celine Dion con "My heart will go on" per Titanic. Mi raccomando, ascoltate bene le prime parole della canzone... sembra fatta apposta per Avatar... saranno coincidenze? :wub:

 

Se collegate la portata dei due film, che hanno lo stesso Regista... e all'inizio della Canzone dice "I see you"... mi vengono i brividi... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazzi... finalmente l'ho trovato, ed è realizzato veramente bene... Celine Dion con "My heart will go on" per Titanic. Mi raccomando, ascoltate bene le prime parole della canzone... sembra fatta apposta per Avatar... saranno coincidenze? :wub:

 

 

 

Se collegate la portata dei due film, che hanno lo stesso Regista... e all'inizio della Canzone dice "I see you"... mi vengono i brividi... :wub:

Non è un caso che quando mi sono riguardato Titanic poco fa ho provato sentimenti forti come mentre guardavo Avatar..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...