Vai al contenuto

Kaltxì


AZRINA
 Condividi

Messaggi raccomandati

Se Avatar e i Na'vi sono la tua passione questo è il posto giusto!!!

 

Benvenuta sorella

 

Eywa ngahu ma Tsmukè

Tsamsiyu, ricordati solo di mettere il "quote" con la traduzione delle parole che scrivi in Na'Vi, così non si creano "disagi" tra i nuovi utenti che non conoscono il Na'Vi.

 

Eywa Ngahu ma Tsmukè= Che Eywa sia con te, sorella.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tsamsiyu, ricordati solo di mettere il "quote" con la traduzione delle parole che scrivi in Na'Vi, così non si creano "disagi" tra i nuovi utenti che non conoscono il Na'Vi.

 

Hai ragione scusatemi... :D

 

E' che mi ci devo un attimo abituare!!! GRazie per aver tradotto per me, da oggi ci starò più attento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauz Tesori! Grazie x il benvenuto! Skusate se abbrevio troppo ... hiihi me lo dicoo in tanti ke poi ci vuole 1 vocabolario a parte ... x tradurre quello ke scrivo: lol:: lol:! Ho 28 anni e sn Piemonteseeeeeeeeeee, lavoro in 1 agenzia immobiliare ... adoro i Micioni ei Cagnoni ... mi piace disegnare fumetti e adoro andare al cinema ! mi sto impegnando Nello studio del Na'vi ... e faccio impazzire 1 po 'tutta la mia dolce famiglia ... insomma devo pure far pratika con qualcuno giust?? : P Kiyevame tsmuk !!!... Eywa ngahu!

P.S.. Non so se dev Mettere la traduzione ...??? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauz Tesori! Grazie x il benvenuto! Skusate se abbrevio troppo ... hiihi me lo dicoo in tanti ke poi ci vuole 1 vocabolario a parte ... x tradurre quello ke scrivo: lol:: lol:! Ho 28 anni e sn Piemonteseeeeeeeeeee, lavoro in 1 agenzia immobiliare ... adoro i Micioni ei Cagnoni ... mi piace disegnare fumetti e adoro andare al cinema ! mi sto impegnando Nello studio del Na'vi ... e faccio impazzire 1 po 'tutta la mia dolce famiglia ... insomma devo pure far pratika con qualcuno giust?? : P Kiyevame tsmuk !!!... Eywa ngahu!

P.S.. Non so se dev Mettere la traduzione ...??? ;)

beh, dovresti si mettere un quote con la traduzione, comunque io non metterei tsmuk (fratello) ma aysmuk oppure smuk (fratelli)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciauz Tesori! Grazie x il benvenuto! Skusate se abbrevio troppo ... hiihi me lo dicoo in tanti ke poi ci vuole 1 vocabolario a parte ... x tradurre quello ke scrivo: lol:: lol:! Ho 28 anni e sn Piemonteseeeeeeeeeee, lavoro in 1 agenzia immobiliare ... adoro i Micioni ei Cagnoni ... mi piace disegnare fumetti e adoro andare al cinema ! mi sto impegnando Nello studio del Na'vi ... e faccio impazzire 1 po 'tutta la mia dolce famiglia ... insomma devo pure far pratika con qualcuno giust?? : P Kiyevame tsmuk !!!... Eywa ngahu!

P.S.. Non so se dev Mettere la traduzione ...??? ;)

i Micioni??? AZIIIIIIIII! c'è un thread che parla dei nostri animali, io gli unici che ho (avevo) erano i miei fratelli eywi eywo che ora sono andati via :D ....ma tu che hai un bel miciotto posta le fotine in quella sezione hehehe!

 

eccola qui ---> I VOSTRI ANIMALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...