Vai al contenuto

Aysamsiyuyä kelku - La casa dei guerrieri


Doc
 Condividi

Messaggi raccomandati

io pensavo di cambiare tutta la parte di fuori del G36 (sono indeciso tra XM8 e un'altra variante del G36 di cui non ricordo il nome)...poi mi farò una bella scorta di gas, un RedDot Eotech, e poi bhooo qualcos'altro prenderò di sicuro!!! li a San Marino è pieno di negozi di softair!!! B)

 

San Marino....... La patria del softair (sbav)!!!!!!!!!!!!!!

 

Se ti capita fai un salto a Safarà Softair, è uno dei più grandi e forniti!!!!!!!!!

 

Sono tre piani di negozio completamente pieni di quasiasi tipo di armi, accessori e modifiche.....

 

E' qualcosa di spettacolare, c'è talmente tanta roba che non sai nemmeno dove guardare :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

San Marino....... La patria del softair (sbav)!!!!!!!!!!!!!!

 

Se ti capita fai un salto a Safarà Softair, è uno dei più grandi e forniti!!!!!!!!!

 

Sono tre piani di negozio completamente pieni di quasiasi tipo di armi, accessori e modifiche.....

 

E' qualcosa di spettacolare, c'è talmente tanta roba che non sai nemmeno dove guardare :wacko:

waaaa paradiso terrestre!!!

 

io ci vorrei passare il weekend in un negozio del genere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

waaaa paradiso terrestre!!!

 

io ci vorrei passare il weekend in un negozio del genere :)

 

L'unico problema (parlo per esperienza personale) è che non puoi andare là senza comprare; il consiglio che dò è quindi: andate a San Marino con i soldi contati. Io due volte che ci sono andato e due volte che ho speso più di 200€ in una volta... :blink:

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico problema (parlo per esperienza personale) è che non puoi andare là senza comprare; il consiglio che dò è quindi: andate a San Marino con i soldi contati. Io due volte che ci sono andato e due volte che ho speso più di 200€ in una volta... :blink:

 

Doc

 

Quotissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Quando entri li dentro spendi tutto quello che hai.... se ci entrassi con 10'000 euro sono sicuro che riuscirei a spenderli tutti senza alcun problema!!!

 

Ha perfettamente ragione Doc!!!!! Se dovete andarci scegliete una cifra che potete spendere e andateci con i soldi contati!!!

 

Per il resto è un paradisso terrestre per i softgunners!!!!! La prima volta ci sono rimasto cosi :o

Link al commento
Condividi su altri siti

San Marino....... La patria del softair (sbav)!!!!!!!!!!!!!!

 

Se ti capita fai un salto a Safarà Softair, è uno dei più grandi e forniti!!!!!!!!!

 

Sono tre piani di negozio completamente pieni di quasiasi tipo di armi, accessori e modifiche.....

 

E' qualcosa di spettacolare, c'è talmente tanta roba che non sai nemmeno dove guardare :wacko:

la mia idea primaria era proprio quella di visitare Safarà!!!!! madonna 3 piani non vedo l'oraaaa sbavvv :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non lo conoscesse esiste una specie di sito dove si possono creare armi con diversi parti di fucili! ;) è fighissimo!

guaradate io cosa ho fatto:

http://img220.imageshack.us/img220/3052/myweaponz.jpg

 

:lol:

credo sia utilissimo per far vedee agli altri i nostri gioielli in modo chiaro e semplice, adesso io creo la mia versione realistica ;)

 

 

http://imgur.com/FwPkp.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Magnifico sport il softair, ultimamente mi stavo interessando e stavo cercando di organizzarmi, per giocarci quest'estate.... Purtroppo però le cose non vanno molto bene e credo che non si farà nulla.... Vabbè! :)

Comunque avrei una cosa da chiedere a voi esperti:

Non c'è più nessuna possibilità di utilizzare proiettili a vernice (o roba simile) in Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Magnifico sport il softair, ultimamente mi stavo interessando e stavo cercando di organizzarmi, per giocarci quest'estate.... Purtroppo però le cose non vanno molto bene e credo che non si farà nulla.... Vabbè! :)

Comunque avrei una cosa da chiedere a voi esperti:

Non c'è più nessuna possibilità di utilizzare proiettili a vernice (o roba simile) in Italia?

 

Assolutamente no!!!!!

 

Che io sappia in italia è vietato sparare con qualsiasi proiettile che al suo interno contenga vernice o altre cose che fuoriescono all'impatto del proiettile con un ostacolo. Poi tieni conto che ci vuole una forza maggiore per far rompere il pallino pieno di vernice, non basta 1 joule, che è la potenza massima tollerata per le armi da soft air in italia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no!!!!!

 

Che io sappia in italia è vietato sparare con qualsiasi proiettile che al suo interno contenga vernice o altre cose che fuoriescono all'impatto del proiettile con un ostacolo. Poi tieni conto che ci vuole una forza maggiore per far rompere il pallino pieno di vernice, non basta 1 joule, che è la potenza massima tollerata per le armi da soft air in italia :)

 

Esatto! Ottima spiegazione!

 

Ah, a proposito: IO ODIO LA MALEDETTA PIOGGIA E LA GENTE CHE NON LA TOLLERA LA DOMENICA MATTINA. Sono già due settimane che mi salta la giocata settimanale mannaggia :angry:

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! Ottima spiegazione!

 

Ah, a proposito: IO ODIO LA MALEDETTA PIOGGIA E LA GENTE CHE NON LA TOLLERA LA DOMENICA MATTINA. Sono già due settimane che mi salta la giocata settimanale mannaggia :angry:

 

Doc

quoto, io è da settimane che non gioco perchè un mio amico non vuole andare a giocare nel bosco perchè si potrebbe sporcare di fango... ma scusami n'attimo, ti vuoi far sparare ma non vuoi sporcarti gli stivali?!? mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, io è da settimane che non gioco perchè un mio amico non vuole andare a giocare nel bosco perchè si potrebbe sporcare di fango... ma scusami n'attimo, ti vuoi far sparare ma non vuoi sporcarti gli stivali?!? mah...

e come dire che vado in guerra però se quel giorno piove non mi alzo dal letto

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo XD io di armamenti mi sono fatto: M4 SR-16 (a batteria) poi MAUSER MB01 (a molla) e una glock (a batterie) :D :D

 

però adesso appena posso quindi fra 2 settimane cambio l'M4 con un Herstal FN F 2000 :lol: :D

Modificato da Stranger
Eliminato doppio post by Stranger
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta! Quindi non avendo marcatori a vernice usate caschi sonori? O avete qualche altro metodo?

nessun metodo particolare XD i pallini sul gilet tattico o sulla mimetica fanno un rumore particolare e quindi si capisce se uno è stato colpito....

ecco perchè non si puo barare!

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun metodo particolare XD i pallini sul gilet tattico o sulla mimetica fanno un rumore particolare e quindi si capisce se uno è stato colpito....

ecco perchè non si puo barare!

 

Più che altro si basa tutto sull'onestà dei giocatori (quando senti i pallini, sei tu che ti dichiari colpito ed esci dal gioco); è questo il bello!

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

^^ Infatti, vedo che c'è molta fiducia tra compagni di gioco! :) Vorrei tanto intraprendere questo bellissimo sport. Purtroppo sono in carenza di materiale di gioco e di gente di cui ci si può fidare.... peccato.... :-/

 

Non essere così pessimista, sono sicuro che nella tua zona ci sono dei club seri che puoi contattare. Per quanto riguarda l'equipaggiamento "nessuno nasce vestito": io quando ho cominciato avevo solo una mimetica del mercato e un paio di occhiali rubati al laboratorio di scuola; le prime volte mi prestavano tutto i ragazzi del club, poi, quando ho cominciato a capire come funzionava il tutto, ho cominciato a farmi (piano piano) il mio Set-up personale.

Se ti servono informazioni in più non esitare a chiedere, siamo qui per questo!

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok grazie dell'incoraggiamento! Davvero! :D :D

I club ci sono nelle mie vicinanze.... ma io sono minorenne (17 anni da poco compiuti, in fondo non manca molto :) alla maggiore età) e loro richiedono una firma dei genitori che diano il proprio consenso.... Una firma, ovviamente, che non avrò mai dai miei!! X)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok grazie dell'incoraggiamento! Davvero! :D :D

I club ci sono nelle mie vicinanze.... ma io sono minorenne (17 anni da poco compiuti, in fondo non manca molto :) alla maggiore età) e loro richiedono una firma dei genitori che diano il proprio consenso.... Una firma, ovviamente, che non avrò mai dai miei!! X)

e dai non essere pessimista :) prova a spiegargli che è uno sport! magari gli fai vedere qualche video su youtube ;) non arrenderti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...