Vai al contenuto

Ciao a tutti!!!


DNA1984
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,mi chiamo David e sono di Recanati in provincia di Macerata,che dire,Avatar è un film che mi ha colpito moltissimo,mi è rimasto dentro ed è sempre ben impresso nella mia mente,ne sono rimasto estasiato e stò già fremendo aspettando l'uscita del blu-ray,ho trovato molto interessante questo sito e questo forum e spero che sia sempre così,un saluto a tutti,David!!!

 

Eywa ngahu!

 

p.s: ad oggi ho visto il film ben 20 volte in sala (18 in 3d e 2 in 2d) e non mi stuferei mai di guardarlo :D ,ormai lo hanno tolto dalle parti mie e devo dire che già ne sento molto la mancanza... :( sigh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia umile persona è altamente onorata dal conoscere Vossignoria Altissima e porre a disposizione i miei servigi, mi sento enormemente gratificato dal fatto di potermi presentarmi a Lei, il mio nome è Gabriele. Le auguro una ottima permanenza nel nostro umile loco virtuale.

 

( Parola di Smandrake )

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, qui ti troverai sicurmanete bene, anche perchè tutti la pensano come te...

wow hai ora il record di visioni al cinema

madò, praticamente solo tu hai ripagato il costo del film ahahah

 

La mia umile persona è altamente onorata dal conoscere Vossignoria Altissima e porre a disposizione i miei servigi, mi sento enormemente gratificato dal fatto di potermi presentarmi a Lei, il mio nome è Gabriele. Le auguro una ottima permanenza nel nostro umile loco virtuale.

 

( Parola di Smandrake )

cadè, ma come cavolo parli... non siamo nel 1800, semma nel 2154

Link al commento
Condividi su altri siti

la quantità di volte è data dal fatto di quello che il film ha lasciato in me e di quanto mi abbia preso,e comunque diciamo che ormai mi fermo a 20 giusto perchè dalle parti mie lo hanno tolto dalle sale!!! :D

 

kaltxì tsmuk!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...