Vai al contenuto

Nuovo arrivato


Nyos
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...mi presento, mi chiamo Nyos o Francesco...

appassionato di Avatar (non sarei qui altrimenti...) fantasy, tiro con l'arco, informatica ( che studio all'universita') e videogame...

che altro dire...un saluto a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...mi presento, mi chiamo Nyos o Francesco...

appassionato di Avatar (non sarei qui altrimenti...) fantasy, tiro con l'arco, informatica ( che studio all'universita') e videogame...

che altro dire...un saluto a tutti!!

 

Anche se sono nuovo spero mi sia concesso darti il benvenuto :D

 

Anch'io sono un appassionato di tiro con l'arco(storico) anche se lo pratico pochissimo e non ho una gran conoscenza. Questa passione nasce anche dal fatto che mio zio costruisce (a livello artigianale, per se ed amici) archi e balestre storiche da tiro. Quanta pazienza che ci vuole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fratello!!!!!

 

 

benvenuto, per quanto riguarda le passioni siamo molto simili, solo che io al posto dell'arco ho la carabina :lol:

 

ci vediamo sul forum!

 

Quoto, anche io al posto dell'arco ho un m4 stubby

 

Anche se devo dire che mi piacerebbe molto tirare con l'arco... non ho mai provato seriamente!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!

allora io studio Informatica "pura"...

per chi volesse tirare con l'arco con me...mi trovate a San Cesario di Lecce...

 

ps: lasciate le, pur bellissime, armi da fuoco e passate all'arco!!

 

Io 5 anni fa presi un arco, normalissimo, senza carrucule. Compreso di paglione. L'avrò usato 10 volte... adesso è li a far la muffa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provato il tiro con l'arco e devo dire che ha il suo fascino...ma poi ho scoperto che si può ottenere lo stesso effetto solo con il dito indice :-P

A parte gli scherzi, è bello vedere gente che lo pratica; anche se non fa per me, il tiro con l'arco è uno sport stupendo.

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 5 anni fa presi un arco, normalissimo, senza carrucule. Compreso di paglione. L'avrò usato 10 volte... adesso è li a far la muffa :lol:

questa e' una pugnalata al cuore! non puoi fargli fare la muffa!! :D

 

ps: bellissima la tua firma fya'o ne ayoe

 

pps: come la faccio la scheda della rda?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...