Vai al contenuto

Quanti soldi abbiamo dato a Cameron?


Olo'eyktan
 Condividi

  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti soldi hai speso in Avatar finora?

    • 7-8 euro
      0
    • 10-11 euro
      1
    • 17-19 euro
      4
    • 21-24 euro
      0
    • 28-33 euro
      1
    • 40-50 euro
      4
    • 60-70 euro
      4
    • TROPPI!!!
      7
  2. 2. Quante volte hai visto il film AL CINEMA?

    • 1
      1
    • 2
      5
    • 3
      3
    • 4
      3
    • 5
      0
    • 6-7
      3
    • 8-9
      2
    • 10-15
      4


Messaggi raccomandati

A quel "Menù Avatar" xD Anche a me hanno dato solo il poster, i bicchieroni della Coca-cola erano quelli normalissimi. E pensare che la prima volta che avevo preso il menù mica me l'avevo dato il poster... e anche la seconda volta stavano facendo i furbi <_<

 

Pensa che io glielo chiesi senza prendere il Menù e ovviamente rifiutarono. E io dissi: "non m'interessa della Coca Cola e dei Pop Corn... io ti pago il Menù e mi prendo solo il poster... mi interessa quello" e lui: "non posso perchè devo battere alla cassa che ho venduto un menù"... sono rimasto pietrificato dalla loro ignoranza... che Skxawng!

 

Non doveva far altro che battere lo scontrino come se avessi preso il Menù... e mi dava solo il poster: ci avrebbero guadagnato il triplo in questo modo! Allibito... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io glielo chiesi senza prendere il Menù e ovviamente rifiutarono. E io dissi: "non m'interessa della Coca Cola e dei Pop Corn... io ti pago il Menù e mi prendo solo il poster... mi interessa quello" e lui: "non posso perchè devo battere alla cassa che ho venduto un menù"... sono rimasto pietrificato dalla loro ignoranza... che Skxawng!

 

Non doveva far altro che battere lo scontrino come se avessi preso il Menù... e mi dava solo il poster: ci avrebbero guadagnato il triplo in questo modo! Allibito... :huh:

 

Wow... erano onesti! o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle parti mie nessun menù Avatar ma hanno fatto il menù Alice in Wonderland che praticamente è 2 coce grandi,pop corn jumbo e cappello del cappellaio in omaggio,mah...comunque la locandina me la sò comprata a parte sempre al cinema e l'ho incorniciata!!! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...