Vai al contenuto

Lettore BluRay per AVATAR


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, per l'imminente uscita di AVATAR in BluRay e DvD ho deciso di prendermi il lettore BR.

Per poter poi vedere anche la versione in 3D che dovrebbe uscire fine settembre ho deciso di prenderlo con modalità di riproduzione 3D.

waaaa sarà fantastico sulla mia samsung ma devo ancora decidere quale lettore prendere.

Ecco cosa avevo in mente per ora: Sony BDP-S570

 

Voi che ne dite?

Chi è un pò più esperto mi può dare dei consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra un'ottimo prodotto e anche il prezzo non mi sembra esageratamente alto (essendo una cosa "nuova") comunque non mi sbilancio di più visto che è roba talmente nuova che non ne sò di più! :D

p.s: così però mi fai venire voglia anche a me Olo...l'ho comprato 3 mesi fà il lettore bd e già sò che entro 1 anno toccherà cambiarlo!!! e famo girà l'economia và!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa assurda è che il br è una tecnologia diciamo quasi morta, anche se appena uscita, (relativamente appena) perchè è in procinto di uscire un nuovo supporto video che a detta di molti dovrebbe essere anni luce avanti su dvd e bluray e dovrebbe riuscire a riempire il mercato per molti anni come lo è stato per vhs e dvd (forse anche di più)...

staremo a vedere, per ora rimango al dvd anche perchè la tv per godermi il br non ce l'ho... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa assurda è che il br è una tecnologia diciamo quasi morta, anche se appena uscita, (relativamente appena) perchè è in procinto di uscire un nuovo supporto video che a detta di molti dovrebbe essere anni luce avanti su dvd e bluray e dovrebbe riuscire a riempire il mercato per molti anni come lo è stato per vhs e dvd (forse anche di più)...

staremo a vedere, per ora rimango al dvd anche perchè la tv per godermi il br non ce l'ho... :D

WTF?!? una tecnologia ancora migliore? see dai, servirebbero televisori 3x2 metri xD

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa assurda è che il br è una tecnologia diciamo quasi morta, anche se appena uscita, (relativamente appena) perchè è in procinto di uscire un nuovo supporto video che a detta di molti dovrebbe essere anni luce avanti su dvd e bluray e dovrebbe riuscire a riempire il mercato per molti anni come lo è stato per vhs e dvd (forse anche di più)...

staremo a vedere, per ora rimango al dvd anche perchè la tv per godermi il br non ce l'ho... :D

Il Blu-Ray è più delicato, per questo non prenderà (e non ha preso) piede.

Infatti ha due layer da ca 25Gb, questo vuol dire che i cluster sono 5,8 volte più piccoli, il che significa che è molto più sensibile ai graffi ed alle sporcizie per non parlare della maggior difficoltà e costo di costruzione del diodo laser blu ad alta precisione...

Ci sono altre strategie più convincenti come l'ADA (derivato del blu ray ma garantito per 50 anni) e l'Hd DVD ma non si sa perchè non siano implementate a dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Blu-Ray è più delicato, per questo non prenderà (e non ha preso) piede.

Infatti ha due layer da ca 25Gb, questo vuol dire che i cluster sono 5,8 volte più piccoli, il che significa che è molto più sensibile ai graffi ed alle sporcizie per non parlare della maggior difficoltà e costo di costruzione del diodo laser blu ad alta precisione...

Ci sono altre strategie più convincenti come l'ADA (derivato del blu ray ma garantito per 50 anni) e l'Hd DVD ma non si sa perchè non siano implementate a dovere.

 

L'HD-DVD ha perso il mercato (in pratica non è più disponibile) perchè ha perso la 'guerra' contro il BluRay, dato che le case cinematografiche hanno adottato quasi tutte tale formato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto contanto i giorni che mi separano da questo 5 maggio...

 

Ansia all'ennesima potenza :unsure:

non serve che tu li conta: CONTO IO!!

 

fra poco lo pubblichiamo sul sito così in questi ultimi 30 giorni se non cela fai più basta che ci vieni a fare una visita e ti consoli guardando i numeri che pian piano ma sicuramente vanno consumandosi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve che tu li conta: CONTO IO!!

 

fra poco lo pubblichiamo sul sito così in questi ultimi 30 giorni se non cela fai più basta che ci vieni a fare una visita e ti consoli guardando i numeri che pian piano ma sicuramente vanno consumandosi ^^

 

 

che dire... semplicemente

 

G R A N D I O S O ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve che tu li conta: CONTO IO!!

 

fra poco lo pubblichiamo sul sito così in questi ultimi 30 giorni se non cela fai più basta che ci vieni a fare una visita e ti consoli guardando i numeri che pian piano ma sicuramente vanno consumandosi ^^

 

Spettacolare!!!!!!!!!

 

Passerò i miei momenti di maggiore astinenza da Avatar guardando quei secondi scorrere inesorabilmente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...