Vai al contenuto

Tatuaggio/i Jake


DNA1984
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao raga, non mi sembra di aver visto una discussione che trattava di questa cosa e così l'ho aperta io :) , il fatto è che mi interessava parecchio trovare foto dettagliate o perlomeno che facciano vedere per bene principalmente il tatuaggio che ha Jake sulla spalla/braccio destro.

Mi interessa molto perchè avrei intenzione in un futuro non troppo lontano di farmelo tale e quale perchè mi piace molto, e poi se sapevate cosa cè scritto o che disegno ha l'altro tatuaggio che ha sul petto mi sembra ma non sono sicuro,in attesa di risposte vi ringrazio anticipatamente,ciao!!!

 

David!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento ho trovato solo questo:

 

http://img710.imageshack.us/img710/3765/samworthingtoninterpret.jpg

 

 

http://img149.imageshack.us/img149/5599/jakestattoo1.jpg

 

 

http://img441.imageshack.us/img441/7571/jakestattoo2.jpg

 

Spero inizialmente possano esserti utili,la terza immagine che ho inserito ovviamente non è Jake ma un tatuaggio praticamente identico al suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un'altra foto:

http://www.vanishingtattoo.com/tattoo/images/celeb-worthington/large/sam-worthington_013.jpg

Qui delle foto di tatuaggi di Avatar:

http://fashionablygeek.com/wp-content/uploads/2010/01/Avatar-tattoo.jpg

http://www.tattoodacosanascecosa.com/wp-content/uploads/0-841.jpg

 

Irayo aysmukan!

Tsawke'Rey

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo tatuarmi Neytiri invece... ma trovare un tatuatore che disegni i volti delle persone in modo stupendo non è faaacileee...

 

A roma c'è un posto dove fanno dei tatuaggi veramente stupendi...

 

Un mio amico ha un tatuaggio a colori di una geisha ( che non posto per motivi di praivasi ) e l'ha fatto in quel negozio... bè devo dirvi che è una cosa a dir poco stupenda :D Però un tatuaggio del genere ha un costo decisamente altino :)

 

.:Neytiri:. se vuoi mi informo sul nome del negozio di tatuaggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

A roma c'è un posto dove fanno dei tatuaggi veramente stupendi...

 

Un mio amico ha un tatuaggio a colori di una geisha ( che non posto per motivi di praivasi ) e l'ha fatto in quel negozio... bè devo dirvi che è una cosa a dir poco stupenda :D Però un tatuaggio del genere ha un costo decisamente altino :)

 

.:Neytiri:. se vuoi mi informo sul nome del negozio di tatuaggi!

Perdonami ma sarebbe meglio scrivere la parola in maniera corretta : privacy ^_^ se no passiamo per ignoranti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A roma c'è un posto dove fanno dei tatuaggi veramente stupendi...

 

Un mio amico ha un tatuaggio a colori di una geisha ( che non posto per motivi di praivasi ) e l'ha fatto in quel negozio... bè devo dirvi che è una cosa a dir poco stupenda :D Però un tatuaggio del genere ha un costo decisamente altino :)

 

.:Neytiri:. se vuoi mi informo sul nome del negozio di tatuaggi!

 

Grazie Tsamsiyu ma per ora non credo di farlo... e poi venir giu a roma non sarebbe buona cosa per il mio portafoglio ahahahaha

 

Comunque grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ma sarebbe meglio scrivere la parola in maniera corretta : privacy ^_^ se no passiamo per ignoranti :lol:

 

Hai ragione e grazie per la correzzione... non sono un genio in inglese e quando vado di fretta faccio errori a tutto spiano :D

 

Scusatemi^^

 

Grazie Tsamsiyu ma per ora non credo di farlo... e poi venir giu a roma non sarebbe buona cosa per il mio portafoglio ahahahaha

 

Comunque grazie :)

 

Bè in effetti 6 ore di macchina e 100 euro de benza per un tatuaggio non sono una soluzione economica direi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo le foto credo proprio che quei tatuaggi costino un occhio della fortuna perchè mia cugina si era fatta un tatuaggio non a colori piccolissimo e le è venuto 65 euro o qualcosa e quindi figuratevi quello così grande e con tutti quei colori :blink:

 

Guarda io posso dirti che qua a roma un tatuaggio ben fatto a colori della grandezza di un polpaccio viene sui 350, 400 euro... poi se è un volto anche qualcosa in più perchè è sempre più difficile fare i lineamenti di un viso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente avrà una cifra intorno ai 500 euro probabilmente,ricordo un ragazzo che conoscevo che per farsi fare un drago sulla coscia neanche tanto esagerato,avrà avuto un diametro si 20 centimetri ed era tutto arrotolato quindi con forma circolare e in bianco e nero aveva speso all'epoca 800 mila lire contando l'euro più o meno la cifra sarà 400 o 500 euro se non di più dipende dal tatuatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente avrà una cifra intorno ai 500 euro probabilmente,ricordo un ragazzo che conoscevo che per farsi fare un drago sulla coscia neanche tanto esagerato,avrà avuto un diametro si 20 centimetri ed era tutto arrotolato quindi con forma circolare e in bianco e nero aveva speso all'epoca 800 mila lire contando l'euro più o meno la cifra sarà 400 o 500 euro se non di più dipende dal tatuatore

 

 

 

Purtroppo da un pò di tempo l'euro viene messo allo stesso piano della lira e tutto quello che stava 1000 lire dovrebbe stare 50 centesimi diciamo invece no: o sta il doppio o sta 1 euro e secondo me sta verso o i 300 o 600 euro un tatuaggio del genere come quello delle foto e poi fa anche male °-°

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo da un pò di tempo l'euro viene messo allo stesso piano della lira e tutto quello che stava 1000 lire dovrebbe stare 50 centesimi diciamo invece no: o sta il doppio o sta 1 euro e secondo me sta verso o i 300 o 600 euro un tatuaggio del genere come quello delle foto e poi fa anche male °-°

 

Guarda me so informato adesso adesso su qualche negozio de tatuaggi e c'ho na brutta notizia :(

 

Un tatuaggio tipo quello di Neytiri sulla foto più sopra si dovrebbe aggirare intorno ai 600, 650 euro... quindi credo che il dolore più grande sia quello del portafoglio e non quello del tatuaggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda me so informato adesso adesso su qualche negozio de tatuaggi e c'ho na brutta notizia :(

 

Un tatuaggio tipo quello di Neytiri sulla foto più sopra si dovrebbe aggirare intorno ai 600, 650 euro... quindi credo che il dolore più grande sia quello del portafoglio e non quello del tatuaggio :D

Ahahaha :lol: questo è vero :lol: vabè è ovvio che un tatuaggio di Avatar costi così tanto u.u non è un filmetto come gli altri u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha :lol: questo è vero :lol: vabè è ovvio che un tatuaggio di Avatar costi così tanto u.u non è un filmetto come gli altri u.u

 

Si giustissimo :D

 

Poi come ti ho detto quando si deve tatuare un volto la cosa diventa molto più difficile, perchè marcare i lineamenti e dare armonia al disegno richiede un sacco di tempo e abilità...

Ricordo che il mio amico per tatuarsi la geisha ci ha messo tre sedute; prima la bozza del disegno, poi i colori e infine la rifinitura e ogni volta stava li almeno 3 ore... non è un lavoro da poco insomma! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si giustissimo :D

 

Poi come ti ho detto quando si deve tatuare un volto la cosa diventa molto più difficile, perchè marcare i lineamenti e dare armonia al disegno richiede un sacco di tempo e abilità...

Ricordo che il mio amico per tatuarsi la geisha ci ha messo tre sedute; prima la bozza del disegno, poi i colori e infine la rifinitura e ogni volta stava li almeno 3 ore... non è un lavoro da poco insomma! :)

 

 

Infatti: ci vuole molta abilità e poi mia cugina quando si è fatta quel piccolo tatuaggio ha sofferto tanto quando ha dovuto fare le curve della zampetta °.° e da allora mi ha terrorizzato...se delle curve piccoline fanno male così figurati tutti i lienamenti di Neytiri °.°

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti: ci vuole molta abilità e poi mia cugina quando si è fatta quel piccolo tatuaggio ha sofferto tanto quando ha dovuto fare le curve della zampetta °.° e da allora mi ha terrorizzato...se delle curve piccoline fanno male così figurati tutti i lienamenti di Neytiri °.°

 

Un tatuaggio non l'ho mai fatto ma siccome mi sono sempre piaciuti e uno dei miei amici ne ha 8 sono abbastanza informato!

 

So che fa molto male su parti dove la pelle è fina o dove sotto la pelle c'è subito l'osso... per esempio il mio amico se ne è fatto uno sul dorso del piede e dal dolore lacrimava, mentre ne ha fatto uno sulla schiena che quasi non l'ha sentito mi ha detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...