Vai al contenuto

Salve a tutti !!!


Simo
 Condividi

Messaggi raccomandati

Oeru syaw fko Simone.

Dopo aver cercato informazioni su Avatar,ho visto questa community e trovandola seria e interessante mi sono iscritto,

cercherò di apprendere il Na'vi anche se per ora Alpha Centauri A è lontana...qui è un pò come essere su Pandora.

Del resto la materia di cui siamo composti noi così come la nostra terra proviene dall'universo,siamo tutti parte di questo immenso sistema e dobbiamo esserne contenti,rispettarlo senza intimorirci delle sue distanze e vivendo con questa consapevolezza tutto ci sembrerà più comprensibile familiare e vicino. I Na'vi credo adottino questo pensiero riguardo la loro terra/luna (che non è loro,ma sono loro parte di essa).

Questa riflessione è strettamente personale e spero sia di vostro gradimento...cmq di solito non sono uno che va per le lunghe ;-).

Concludo complimentandomi per il bel lavoro svolto e per gli argomenti molto esaudienti,è un piacere essere dei vostri!

Kiyevame, Simo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quello che hai imparato, lo hai imparato tramite le nostre lezioni? :)

 

Sì,...all'inizio era tanto per vedere...poi ho voluto approfondire l'argomento e qui ho trovato le risposte che cercavo,..poi questa bella community mi ha colpito come serietà e per come è stata concepita,bravi davvero:)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,...all'inizio era tanto per vedere...poi ho voluto approfondire l'argomento e qui ho trovato le risposte che cercavo,..poi questa bella community mi ha colpito come serietà e per come è stata concepita,bravi davvero:)!!

 

Che dire... ti ringrazio Simo. Stiamo facendo il massimo per creare un luogo coinvolgente per tutti ma soprattutto rispettoso nel complesso...

 

Beh, speriamo che anche tu diventi presto uno studente qualificato... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire... ti ringrazio Simo. Stiamo facendo il massimo per creare un luogo coinvolgente per tutti ma soprattutto rispettoso nel complesso...

 

Beh, speriamo che anche tu diventi presto uno studente qualificato... :)

 

Anche se ci volesse un pò di tempo..cercherò di apprendere quanto prima,del resto qui il materiale non manca di sicuro;)!

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=ciao fratello ]Kaltxì tsmukan[/trad]

e benvenuto tra di noi,complimenti per il tuo pensiero e sono molto contenta che tu abbia deciso di seguirci grazie alle nostre lezioni e al nostro spirito,questo ci fa veramente piacere,vuol dire che il nostro obiettivo arriva agli altri,grazie della tua presenza e buona permanenza. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=ciao fratello ]Kaltxì tsmukan[/trad]

e benvenuto tra di noi,complimenti per il tuo pensiero e sono molto contenta che tu abbia deciso di seguirci grazie alle nostre lezioni e al nostro spirito,questo ci fa veramente piacere,vuol dire che il nostro obiettivo arriva agli altri,grazie della tua presenza e buona permanenza. ^_^

 

Grazie a te! E Pensa che non sono mai stato amante delle community e in questa mi ci imbattei xcaso alla ricerca di alcune informazioni..poi ha catturato la mia attenzione...e così anche io mi sono dovuto ricredere..:) adesso è un piacere essere qui..!

kìyevame tsmuke!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa proprio piacere,cercheremo di non deluderti ^_^ come non lo faremo anche con gli altri utenti,mi raccomando se hai bisogno non farti problemi a contattare lo staff ^_^

 

Ok ricevuto,e contate pure su di me ;) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...