Vai al contenuto

Avete armi ( o armi bianche) da esposizione e non a casa!?


fya'o ne ayoe
 Condividi

Messaggi raccomandati

Come da titolo volevo sapere se avete armi bianche oppure non a casa, da esposizione oppure che usate qualche volta!

 

Io x esempio ho un arco Africano, ed un pugnale medioevale a casa. Il pugnale lo tengo x esposiozione sopra due katane (si ho anche due katane) invece l'arco qualche volta lo uso x allenarmi!

 

Se volete potete mettere pure le foto!

 

 

http://img135.imageshack.us/img135/5752/11042010166.jpg (questo e l'arco africano)

http://img199.imageshack.us/img199/351/11042010168.jpg (Questo e il porta frecce)

http://img180.imageshack.us/img180/9744/11042010171.jpg (Questa e una freccia)

 

 

Sorry ma per il pugnale lo faro vedere più avanti quanto gli faro le foto, anche xchè quello non lo uso! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una catana, mi piacciono le armi da fuoco!! Non sono un softgunner per niente!! :D

 

Ma mi piacciono anche armi da taglio e i miei me la regalarono per il mio diciassettesimo compleanno credo :)

 

Per il resto qualche coltello comprato nei miei viaggi come souvenir ma niente di che...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una catana, mi piacciono le armi da fuoco!! Non sono un softgunner per niente!! :D

 

Ma mi piacciono anche armi da taglio e i miei me la regalarono per il mio diciassettesimo compleanno credo :)

 

Per il resto qualche coltello comprato nei miei viaggi come souvenir ma niente di che...

 

mmm...Armi da fuoco...Di nuova o vecchia generazione? oppure tutte e due? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe avere un Garand M1 Cal. 30.06 Springfield, anche solo da esposizione: semplicemente AMO quel fucile.

Per ora mi accontento tuttavia delle mie repliche da Softair:

-H&K G36C (Gewehr mod.36 Commando) 5.56x45mm (.223 NATO)

-Colt M1911 M.E.U. S.O.C. (Marine Expeditionary Unit Special Operations Capable) .45ACP

-Beretta M9 9x19mm

In più ho anche una replica di balestra medioevale (in scala ridotta) non funzionante da esposizione.

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho vari fucili da caccia anke dell'800 (di famiglia) di grosso clibro,una carabina a piombini,coltelli vari che mio babbo mi porta da tutte le parti del mondo(es macete,coltelli indiani,dei tuareg ecc),una pistola e 2 scacciacani,archi,frecce e lance dei popoli africani,rungus,e un arco sempiprofessionale credo..mai usato.....ps le armi da fuco sn d'i babbo nn mie :P
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...Armi da fuoco...Di nuova o vecchia generazione? oppure tutte e due? :)

 

Nuova generazione :)

 

Anche se non disdegno nemmeno quelle di vecchia... sono un fun dell'industria bellica diciamo :) !!!

 

Ben inteso che non sono un guerrafondaio ragazzi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova generazione :)

 

Anche se non disdegno nemmeno quelle di vecchia... sono un fun dell'industria bellica diciamo :) !!!

 

Ben inteso che non sono un guerrafondaio ragazzi :D

 

An, io sono + per la vecchia!! :D

 

 

:jake: :blink: potresti rifornire un esercito!! Devi postare qualche foto dai!? B) (non ti obbligo pero a postarle per forza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto procurando il materiale per costruire una piccola arma al deuterio basata sulla fissione nucleare. No dai sto scherzando :D

 

What???

 

E pensare ke io ho un cannone al plasma! :lol:

 

A parte gli scherzi qualche volta mi faccio io le punte delle frecce, se x caso si rovinano un pò, anche xchè e legno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...