Vai al contenuto

Le nostre foto!


Tsu'Tey
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...
  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Immagini Pubblicate

Metto un paio di foto anche io 😊

Sono piuttosto vecchiotte..la prima sarà di 3 o 4 anni fa, la seconda addirittura di 5 O_O..non ne ho di recenti, ma più o meno sono la stessa 😃

 

 

 

da notare l'orrendo accostamento di colore XD http://imageshack.us/photo/my-images/692/pict0142aaz.jpg/

 

e questa è l'immagine del profilo di fb..leggermente ritoccata.. http://imageshack.us...7086111250.jpg/

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto un paio di foto anche io 😊

Sono piuttosto vecchiotte..la prima sarà di 3 o 4 anni fa, la seconda addirittura di 5 O_O..non ne ho di recenti, ma più o meno sono la stessa 😃

 

 

 

da notare l'orrendo accostamento di colore XD http://imageshack.us...ict0142aaz.jpg/

 

e questa è l'immagine del profilo di fb..leggermente ritoccata.. http://imageshack.us...7086111250.jpg/

 

 

 

 

ma non credevo che la nostra community fosse un crogiuolo di bellezze avvenenti... accipicchia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non credevo che la nostra community fosse un crogiuolo di bellezze avvenenti... accipicchia!

Ma non esageriamo! XD comunque grazie 😊

Ma checcarina! Nella prima foto in quella posizione sembri una contorsionista che si è schiacciata a suolo per fare quella foto ahahaha😂

 

Haha! fare le foto dal basso a volte costa fatica! XD Irayo 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto un paio di foto anche io 😊

Sono piuttosto vecchiotte..la prima sarà di 3 o 4 anni fa, la seconda addirittura di 5 O_O..non ne ho di recenti, ma più o meno sono la stessa 😃

 

 

 

da notare l'orrendo accostamento di colore XD http://imageshack.us...ict0142aaz.jpg/

 

e questa è l'immagine del profilo di fb..leggermente ritoccata.. http://imageshack.us...7086111250.jpg/

 

 

 

 

Quando una ragazza mette la propria foto, la discussione si anima sempre! 😃

Bene. Allora mi inserisco anch'io con i miei complimenti! 😊

 

Eccomi qua in ritardissimo ma ecco la mia foto scattata con webcam nuova del mio PC come dico io non sono fotoigenico ma Fotocartaigenico! :D Spero si veda!

 

 

 

 

 

[trad=Arrivederci e che Eywa sia con voi!]Kiyevame ulte Eywa ayngahu![/trad]

Tranquillo, non sei l'unico.

Anch'io penso di non essere fotogenico quando mi vedo in foto.......🫤

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono uno scultore......

La mia passione si riferisce a quello che c'è dietro....... la Ferrari! 😃

 

Ti dirò, però........

Facevi cenno all'equitazione.......

Qualche settimana fa mi è capitato di andare in un agriturismo con maneggio e, per puro caso (senza aver prenotato), mi sono ritrovato a salire su un cavallo per fare una lezione di equitazione insieme ad altre 5 persone.

Io avevo provato a salirci soltanto una volta, 15 anni fa, accompagnati dalla scuola media, quindi la mia esperienza era pari a 0.

La lezione è durata più di 30 minuti e, dopo i primi 5 - 10 minuti di tensione (per cercare l'equilibrio visto che non ci facevano mettere i piedi nelle staffe), sono riuscito a trovarmi a mio agio e, in qualche modo, il cavallo aveva capito come intendevo dargli i comandi (perchè ero molto delicato) e riuscivo a fargli fare quello che volevo.

Era come se si fosse formato uno tsaheylu........ veramente una strana sensazione (positiva).

E' un'esperienza che non avevo mai provato prima e, ogni giorno che passa, sento che vorrei rifarlo ancora per cercare di imparare meglio.

Spero mi ricapiti l'occasione. 😊

 

Nel frattempo ti allego nello spoiler due fotografie di quel giorno.

 

 

 

 

Queste sono le uniche due foto decenti che sono uscite, perchè ero fermo. Tutte le altre, essendo in movimento, sono venute mosse.......

Ah...... il cavallo si chiama Macchia. 😊

 

Nella prima foto ero appena salito e, nella seconda, ero in attesa che il gruppo ripartisse.

http://img820.imageshack.us/img/img.jpg

 

..

http://img820.imageshack.us/img/img.jpg..........................................

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono uno scultore......

La mia passione si riferisce a quello che c'è dietro....... la Ferrari! 😃

 

Ti dirò, però........

Facevi cenno all'equitazione.......

Qualche settimana fa mi è capitato di andare in un agriturismo con maneggio e, per puro caso (senza aver prenotato), mi sono ritrovato a salire su un cavallo per fare una lezione di equitazione insieme ad altre 5 persone.

Io avevo provato a salirci soltanto una volta, 15 anni fa, accompagnati dalla scuola media, quindi la mia esperienza era pari a 0.

La lezione è durata più di 30 minuti e, dopo i primi 5 - 10 minuti di tensione (per cercare l'equilibrio visto che non ci facevano mettere i piedi nelle staffe), sono riuscito a trovarmi a mio agio e, in qualche modo, il cavallo aveva capito come intendevo dargli i comandi (perchè ero molto delicato) e riuscivo a fargli fare quello che volevo.

Era come se si fosse formato uno tsaheylu........ veramente una strana sensazione (positiva).

E' un'esperienza che non avevo mai provato prima e, ogni giorno che passa, sento che vorrei rifarlo ancora per cercare di imparare meglio.

Spero mi ricapiti l'occasione. 😊

 

Nel frattempo ti allego nello spoiler due fotografie di quel giorno.

Haha! che gaf!! non avevo capito che si trattava del cavallino della ferrari..insomma ho fatto oieno sfoggio della mia ignoranza in materia!😂

E comunque si, ho sempre collegato l'andare a cavallo con lo Tsaheylu..sopratutto quandi si istaura un bel legame con il cavallo, sono animali ipersensibili e intelligenti, sentono le tue emozioni, ma si spaventano facilmente perchè in natura loro sono le prede..non sanno che basterebbe un calcio ben assestato per mandare qualcuno al creatore XD

ti auguro di riandarci è una bella esperienza da fare 😊

 

Il cavallo che ti hanno dato poi è molto bello, sembra quasi un pony! (se il cavallo non supera il metro e 50 al garrese è definito pony ^^) ora basta sennò mi lascio prendere dall'entusiasmo!

Link al commento
Condividi su altri siti

[/size][/font]Haha! che gaf!! non avevo capito che si trattava del cavallino della ferrari..insomma ho fatto oieno sfoggio della mia ignoranza in materia!😂

E comunque si, ho sempre collegato l'andare a cavallo con lo Tsaheylu..sopratutto quandi si istaura un bel legame con il cavallo, sono animali ipersensibili e intelligenti, sentono le tue emozioni, ma si spaventano facilmente perchè in natura loro sono le prede..non sanno che basterebbe un calcio ben assestato per mandare qualcuno al creatore XD

ti auguro di riandarci è una bella esperienza da fare 😊

 

Il cavallo che ti hanno dato poi è molto bello, sembra quasi un pony! (se il cavallo non supera il metro e 50 al garrese è definito pony ^^) ora basta sennò mi lascio prendere dall'entusiasmo!

[/font][/size]

Haha! Tranquilla! La foto può trarre in inganno.......😃

Il cavallo che mi hanno dato aveva la statura normale di un cavallo adulto. Il garrese è abbastanza alto (come puoi vedere dal signore che è al suo fianco nella prima foto, e gli arriva a metà dell'altezza della testa).

C'erano anche cavalli più piccoli, dati alle persone di statura più bassa, ma non so se erano pony......

Comunque, se ti piace questo argomento e lo vuoi approfondire, possiamo sempre creare una nuova discussione all'interno della sezione "Il Mondo degli Animali". 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Haha! Tranquilla! La foto può trarre in inganno.......😃

Il cavallo che mi hanno dato aveva la statura normale di un cavallo adulto. Il garrese è abbastanza alto (come puoi vedere dal signore che è al suo fianco nella prima foto, e gli arriva a metà dell'altezza della testa).

C'erano anche cavalli più piccoli, dati alle persone di statura più bassa, ma non so se erano pony......

Comunque, se ti piace questo argomento e lo vuoi approfondire, possiamo sempre creare una nuova discussione all'interno della sezione "Il Mondo degli Animali". 😊

Si in effettimi sembrava un pony perchè sembra piccolo in confronto a te che ci stai sopra XD sembri molto alto dalla foto!

sulla discussione ci penserò, ma non so a quanti possa interessare..

Link al commento
Condividi su altri siti

@ _eywaya'ite_ : weei sei molto carina, e adoro il tuo stile, quello della prima foto :)

 

@ uzbazur : mi ricordi un pò Merlino, quello della serie tv :D

Grazie^^ se trovo delle foto recenti le metto...è vero! Uzbazur sembra merlino!!:lol:

 

già già... e le tue foto dove sono Ikranä????

dovrebbero essere nelle pagine passate, mi pare di averle viste :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:O .. ma che carino questo topic !! non l'avevo notato... :D

Sarò un bel pò in ritardo... ma forse rimetto in "riattività" questo topic ... ahahahah :D

 

Beh... è un pò strano.. qui sono tutte scure... io sono molto bionda... e chiara.... na mazzorella!!

 

http://a.imageshack.us/img440/6955/11267125961642158615649.jpg

Questa è di un anno fa...

 

http://a.imageshack.us/img291/3373/25226139620919632015649.jpg questa molto recente...

 

cavolo, nihiki non si vede da una vita!

 

 

dovrebbero essere nelle pagine passate, mi pare di averle viste :D

lo so ma mica mi accontento di una striminzita miniatura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...