Vai al contenuto

A for AWESOME!!!


Olo'eyktan
 Condividi

Messaggi raccomandati

quali sono i motivi? :lol:

 

Ripeto che in inglese non sono bravissimo...

 

Da quello che ho capito parla inizialmente delle spese del film, oltre 400 milioni di dollari e il grandissimo successo che ha avuto superando persino quello del Titanic!

 

Si sofferma poi sul sistema di montaggio e applicazione della computer grafica, che con la loro originalità e innovazione hanno prodotto un effetto meraviglioso.

 

Poi parla della storia del film ma quel pezzo non l'ho capito benissimo :lol:

 

Sottolinea tantissimo che il successo del film sia dato anche dal fatto che Pandora è stata creata in modo così perfetto da essere reale e parla anche dei paesaggi stupendi nei quali si svolge il film, con la loro pienezza e varietà di colori e forme!!!

 

Parla infine della colonna sonora che è originalissima e semplicemente stupenda :)

 

Non è una traduzione letterale, è quello che ho capito io! Chiedo scusa già da adesso se ho scritto cosa sbagliate o se ho dimenticato qualcosa di importante, ma come ho già detto la mia conoscenza dell'inglese non è delle migliori... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto che in inglese non sono bravissimo...

 

Da quello che ho capito parla inizialmente delle spese del film, oltre 400 milioni di dollari e il grandissimo successo che ha avuto superando persino quello del Titanic!

 

Si sofferma poi sul sistema di montaggio e applicazione della computer grafica, che con la loro originalità e innovazione hanno prodotto un effetto meraviglioso.

 

Poi parla della storia del film ma quel pezzo non l'ho capito benissimo :lol:

 

Sottolinea tantissimo che il successo del film sia dato anche dal fatto che Pandora è stata creata in modo così perfetto da essere reale e parla anche dei paesaggi stupendi nei quali si svolge il film, con la loro pienezza e varietà di colori e forme!!!

 

Parla infine della colonna sonora che è originalissima e semplicemente stupenda :)

 

Non è una traduzione letterale, è quello che ho capito io! Chiedo scusa già da adesso se ho scritto cosa sbagliate o se ho dimenticato qualcosa di importante, ma come ho già detto la mia conoscenza dell'inglese non è delle migliori... :lol:

grazie mille fratello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...