Vai al contenuto

Avatar ordinazione


Tsu'Tey
 Condividi

Messaggi raccomandati

Se non ricordo male le spiegazioni erano queste:

 

1° - Dvd + BluRay: per chi si vuole vedere il capolavoro ma non ha ancora a disposizione la tecnologia BR. Quindi comprando questo cofanetto sarete già pronti per la prossima vostra evoluzione dell'Home Theater

 

2° - BluRay + Dvd: potrete guardare Avatar a casa vostra in alta definizione e tenere il Dvd per quando andate da amici o in vacanza.

 

3° - Dvd: per quelli che non hanno intenzioni di comprare tecnologia BR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male le spiegazioni erano queste:

 

1° - Dvd + BluRay: per chi si vuole vedere il capolavoro ma non ha ancora a disposizione la tecnologia BR. Quindi comprando questo cofanetto sarete già pronti per la prossima vostra evoluzione dell'Home Theater

 

2° - BluRay + Dvd: potrete guardare Avatar a casa vostra in alta definizione e tenere il Dvd per quando andate da amici o in vacanza.

 

3° - Dvd: per quelli che non hanno intenzioni di comprare tecnologia BR.

 

 

ecco!!! comunque tra la prima e la seconda non cambia assolutamente na cippa...ne potevano fare tranquillamente 1 sola e basta...boh!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

azz...vabbe', nel frattempo mi compro la versione cinematografica...poi la extended... :rolleyes:

 

Io invece aspetto, cerco un lavoretto, metto da parte tanti dindi epoi mi compro lettore Blu-Ray, Avatar Extended in Blu-Ray e se c'entra anche un televisore Full HD B) . Inoltre alleno il mio autocontrollo e la mia pazienza ;) .

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...