Vai al contenuto

Noi...Che uomini siamo?


-Neytiri-
 Condividi

Messaggi raccomandati

Quali parole si possono usare per descrivere l’umanità? Questa è una domanda a cui gli antropologi e gli psicologi stanno cercando di rispondere da decenni e decenni, perciò forse dovremmo pensare ad una domanda diversa, più semplice. Se prendessimo una manciata di uomini, che uomini sarebbero? Ecco la domanda che Cameron si è posta ed a cui ha dato una risposta più che soddisfacente.

 

 

http://avatar-italia.it/wp-content/gallery/jake/5234524652.jpg

 

 

A cura di: STRANGER

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho idea di che cosa sono XD XD l'articolo è così dubbioso per un motivo ben preciso ^^ è veramente difficile analizzarsi, però nel mio piccolo spero di avere una mente aperta :)

 

Forse sarei stata più da Star Trek Enterprise, però... condivido lo spirito del "salvare capre e cavoli", che su Pandora purtroppo era impossibile attuare -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

articolo che racchiude molte cose. ma forse la domanda più giusta che dobbiamo farci è l'umanità riuscirà mai ad raggiungere la mentalità dei na'vi quello del rispetto x la natura ma anche evitare i pregiudizi verso altre persone, nn cercare la ricchezze materiale ma quella spirituale.

l'uomo saprà essere meno avido di potere???? chi sà nel mio piccolo cerco di migliorarmi ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...