Vai al contenuto

Marco


Marco
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ragazzi, scusate! Mi presento! sono Marco e è un po' che mi sono iscritto. il problema è che non ho molta pratica con questi forum e non so come muovermi! chiedo aiuto! non ho mai fatto parte di un forum prima d'ora e sono totalmente imbranato! il computer lo uso per altre cose e vorrei cominciare ad utilizzarlo per diletto! dopo aver visto il film ho ricominciato a sperare e a chiedermi perchè l'uomo abbia saltato una parte fondamentale della propria evoluzione! già, perchè è proprio questo che è successo! ci siamo persi per strada perdendo il legame con la nostra grande Madre Natura e infine l'abbiamo uccisa. Cameron mi ha ridato la voglia di sperare e aver trovato voi così vicini geograficamente mi riempie di orgoglio e gioia, perchè finalmente so che sono dalla parte giusta e che non sono da solo! aiutatemi ad imparare a muovermi in questo forum anche perchè le cose che vorrei dire sono tante! scusatemi in anticipo dei miei futuri periodi di assenza poichè per lavoro sono costretto a spostarmi per giorni! irayo!

 

p.s.

ho appena cominciato ad imparare il Na'Vi e lo trovo stupendo! il tempo è poco ma ce la metterò tutta!

 

Kiyevame ulte Eywa ayngahu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-benvenuto Marco!

 

Come poterti aiutare? Come sei entrato qui per presentarti... puoi farlo anche nelle altre sezioni, magari senza aprire un topic ma solo cliccando sulla sezione che ti interessa leggere :)

 

Per poter rispodere a un topic "vedi l'ellisse color rosso". Ma visto che sei alle prime armi ti consiglierei di scrivere nel "rettangolo color verde" che sarebbe la risposta rapida e per completare l'azione "clicca su VAI color verde scuro" appena sotto :)

 

Il tutto lo puoi trovare a fondo pagina.

 

Spero di essermi spiegato, ti metto la foto qui sotto in uno Spoiler :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-benvenuto Marco!

 

Come poterti aiutare? Come sei entrato qui per presentarti... puoi farlo anche nelle altre sezioni, magari senza aprire un topic ma solo cliccando sulla sezione che ti interessa leggere :)

 

Per poter rispodere a un topic "vedi l'ellisse color rosso". Ma visto che sei alle prime armi ti consiglierei di scrivere nel "rettangolo color verde" che sarebbe la risposta rapida e per completare l'azione "clicca su VAI color verde scuro" appena sotto :)

 

Il tutto lo puoi trovare a fondo pagina.

 

Spero di essermi spiegato, ti metto la foto qui sotto in uno Spoiler :)

 

 

ho creato io questo topic, lui aveva postato questo commento in uno sul vocabolario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...