Vai al contenuto

Avatar su Second Life


Clamy
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

ragazzi ankora pochissimi giorni e sarà disponibile la guida (è già pronta!) e tutte le prime informazioni per SL.

Abbiamo fatto in questo ultimo periodo un sacco di lavoro che potrete venire a visitare (stiamo facendo gli ultimi ritocchi ora, ma penso che sarà questione di qualche giorno per averli finiti)

 

Stay Tuned!

 

http://img259.imageshack.us/img259/6428/secondlifepostcard.jpg

 

Mix Kira

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato Second Life! 😃

Bisogna farci un po' la mano però all'inizio.......

Sono arrivato in un luogo chiamato "The Pandora Garden".

Sarà il luogo giusto?

Aspetto conferma prima di entrare....... e poi mi servirebbe una skin Na'vi..........☺️

 

http://img96.imageshack.us/img96/3152/screenshootsecondlife.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

No no, tranquila.... Non bisogna pagare assolutamente niente! 😊

L'iscrizione e l'uso sono completamente liberi e gratuiti.

Se vuoi c'è la possibilità di caricare del credito, pagando ad esempio con una carta di credito ricaricabile, che ti potrebbe servire per acquistare dei gadget particolari nei negozi virtuali che trovi in Second Life, ma se non necessiti di niente di particolare puoi trovare anche alcune cose utili che sono free, che potrai "comprare" senza dover caricare nessun credito.

 

Per altre informazioni sull'uso e l'installazione di Second Life, ti consiglio di consultare questa discussione.

Una volta installato e fatta l'iscrizione, consulta anche questa discussione che contiene informazioni su come raggiungerci nella nostra land.

 

Ti aspettiamo!!! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Io ogni tanto vado nella Land di Pandora Universe, solo che sono tutti stranieri, e l'unico traduttore che si trova è Inglese Na'vi, scrivi in locale in inglese e lo traduce in Na'vi. Ci sono dei bellissimi Paesaggi ed e fatto benissimo. Se vi capita visitatelo...... :D

In SL io sono Ateyo Tsanten ( Toruk Makto )

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...