Vai al contenuto

Io vi vedo..


Cacciatore
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Cacciatore ed ho 17 anni, piano piano avatar è diventato una delle parti più importanti della mia vita ed ho abbracciato tutti i messaggi che questo film sta cercando di trasmettere (avrò visto il film almeno 20 volte ^^).. Ormai Avatar per me è diventato un vero e proprio modo di essere e questo modo di essere si è radicato nella mia mente così tanto che sento il desiderio di inserirmi in ambienti dove posso trovare persone simili a me per poter vivere questa sensazione nella collettività, ricordiamoci che la collettività e l'unione sono i principali messaggi che questo film cerca di trasmettere e infatti questo forum è nato proprio grazie a questi 2 messaggi del film :)  Bene, penso che basti come presentazione, sono felice di poter far parte anche io di questa rete collettiva  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! Innanzitutto benvenuto! :) purtroppo con il passare del tempo la vita su questo forum si è un po' spenta però siamo vicini all'arrivo del prossimo film (non vedo l'oraaaaa) e sicuramente ci sarà di nuovo un bel movimento e tante attività come allora. Che bello un nuovo membro! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! Innanzitutto benvenuto! :)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grazieeee, eh si purtroppo l'ho notato e tocca aspettare il 2018 per il prossimo Avatar, ma non scoraggiamoci, intanto ci siamo noi ^^ (pochi ma buoni)   :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...