Vai al contenuto

Hobby


Mario
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciaaao a tutti...questa discussione nasce per mia sola curiosità...ma puo comunque diventare interessante...avete degli hobby?...io per esempio adoro i videogiochi di tutte le possibili console esistenti...mi diletto anche a suonare la chitarra,ma la cosa che piu mi piace(ovviamente dopo Avatar :) ) è il basket...è trpp magnifico sto sport!!!...e voi che fate nel vostro tempo libero? :)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Il mio hobby è il computer mi piacciono sopratutto nolto quei programmi con cui puoi modificare immagini video e quant altro poi gioco a cod4 multyplayer nel clan [ROFU] il mio tempo libero per la maggior parte della giornata la impiego cosi tra un photoshoppata e una sparata a cod.

Praticavo la pallavolo a livello regionale ma poi per un infortunio ho dovuto smettere anche se due calci ad un pallone non fanno mai male

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio hobby è il computer mi piacciono sopratutto nolto quei programmi con cui puoi modificare immagini video e quant altro poi gioco a cod4 multyplayer nel clan [ROFU] il mio tempo libero per la maggior parte della giornata la impiego cosi tra un photoshoppata e una sparata a cod

uhuhuuh...bello COD4...cioe....tutta la serie dei cod è bellissima....hai gia giocato a CODMW2?

Link al commento
Condividi su altri siti

si cio ho giocato pero ho finito solo la storia principale perche quando sono uscite le varie missioni aggiuntive io avevo gia disinstallato e nn mi andava di s*********o di nuovo

ihihih...io ho raggiunto il livello massimo nel gioco principale...adesso dovro prendermi le espansioni...un mio amico ne ha prese 2..ha detto che sono favolose...

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei Hobby sono il calcetto (giocavo a livello nazionale), le automobili, correre in pista, motocross e divertirmi tanto con li amici!

 

Diciamo che le auto per me sono tutto... e la mia piccola (una mini), non è una cosa: è parte di me! :)

complimenti per il calcetto...perchè hai smesso?..cmq...possiamo sintetizzare le tue passioni in:MOTORI!!! :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il calcetto...perchè hai smesso?..cmq...possiamo sintetizzare le tue passioni in:MOTORI!!! :wub: :wub:

Ho smesso perchè il trasferimento da una squadra all'altra non è andata a buon fine. Per questioni di soldi, io mi sono perso una bella opportunità... tanti begli amici e un'esperienza che non tutti possono vivere... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho incassato il colpo... ma ho saputo reagire. Me ne sono fatta una ragione... e ripeto: è brutto sapere di non essere il fautore della propria vita, a volte... :wub:

gia...ci sono volte in cui bisognerebbe propio avere il controllo totale solo per mettere apposto qualcosa o fare in modo che qualcosa vada per il verso giusto...ma purtroppo non si puo...la nostra vita è 50% nostra e 50% del destino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...