Vai al contenuto

Hobby


Mario
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

bè che dire tolto Avatar, io mi interesso di informatica e tutto quello connesso al PC quindi anche i giochi, mi è arrivato ieri il gioco di avatar e quindi me lo spacco in vena appena possibile XD.

poi che altro dire, non faccio sport perchè mi sono rotto e non ne ho mai trovato uno che mi piaccia tanto, tolto il football americano,però per mia sfortuna il campo per allenarsi è distante un oretta buona di macchina e quindi si è lasciato stare... naturlamente si esce con gli amici e si cazzeggia che è la fase più importante della vita XD!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io pratico il Softair (guerra simulata e mi piace un casino!! :D ) poi i videogiochi (Xbox360), uscire con gli amici e il tennis ;)

 

Grandissimo, anche io gioco a Softair!

Inoltre, quando non sono impegnato a preparare qualche esame, mi diletto con la modellazione 3D e con qualche FPS

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei obbi?? vediamo... suono il pianoforte e strimpello (strapazzo) la chitarra, adoro leggere (praticamente divoro i libri) quando ho un pò di tempo. non ho nessuna consolle quindi gioco poco, anche se mi paicerebbe tanto, ed il mio pc, per quanto mi abbia sempre dato tante soddisfazioni, ormai ha 6 anni è sono davvero pochi i giochi che ci girano sopra, per cui mi limito a comabat arm con i miei amici, e qualch gioco di strategia come age of empire. però devo dire che è meglio cos', io mi conosco, e se avessi la possibilità di giocare un pò, per esempio già con il gioco di avatar mi laurerei nel 2000 mai.

poi, vediamo un pò, mi piacciono molto i lavori manuali, come muratore (che faccio spesso con mio suocero) o agricoltura, alla fine io sono figlio di agricoltori e mi piace un mondo tornare a casa distrutto (ddio proprio distrutto no) la sera, mi da il senso di aver contribuito in qualcosa con la mia esistenza. e poi, in genere tutti quei lavoretti manuali, per esempio mi sono costruito un supporto da letto per il mio notebook, con inclinazione variabile, che poggia sul letto e non sulle gambe o addome, e posa cenere incorporato ahah.

adoro anche smanettare col pc in tutte le sue sfaccettature,capire come funzionano le cose e come adattarle a quello che mi servono. strimpello anche con photosho, ma non essendo mai stato bravo a disegnare, non è che mi distinguo più di tanto, peròpiano piano imparo.

ma quello che più mi piace è il cinema, in tutte le su sfaccettature, dal film in se, alla produzione, recitazione, riprese, montaggio, effetti speciali etc etc. come ho detto in un altro post, il mio sogno sarebbe quello di poter partecipare alla realizzazione di un film come Avatar. per ora mi limito a fare qualche montaggio video con vari programmi. e qualcosa (pur con le miei misere strumetazioni) è uscita anche carina. faccio la collezione dei biglietti del cinema che ho io ho visto, catalogati in ordine temporale e raccolti ognuno con la propria locandina (stampata su cartocino A4) e il giudizio che gli ho dato. se non erro ho superato il centinaio da un pò e sono pochi anni che ho iniziato a farlo.

ho anche una grande passione (non come il cinema) per la biologia e la medicina in generale, infatti a a breve (incorciamo le dita) dovrei laurearmi in biotecnologie.

da qualche mese a questa parte ho un nuovo hobby, cioè quello di fare lo zio... mia sorella ha avuto il suo primi figlio e visto che per un pò vivranno a casa mia finchè non finiscono casa, praticamente me lo spupazzo dalla mattina alla sera quel bimbetto... lo adoro.

mi piace anche fare sportm (fino a quando vivevo a napoli, facevo nuoto e palestra) ma nel mio paesino, adesso, nn essendoci niente, mi sono ridotto a non fare neanche io niente... mannaggia (la piscina più vicina è a 20 km).

poi, se mi viene in mente qualche altra cosa la aggiungo, il fatto è che mi entusiasmo davvero con ogni cosa<1

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, diciamo che sto imparando ;) ; per ora mi limito a creare piccole scene di tutti i giorni (una scrivania con libri e penne, una tavola apparecchiata) ma mi sto esercitando per modellare cose più complesse che vanno dagli aereoplani, alle armi, agli oggetti naturali ed agli animali; il tutto ovviamente cercando la giusta combinazione di luci, ambienti ecc.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho molti (troppi) hobby e/o interessi tra cui:

il mio lavoro cioè programmatore di siti web dinamici, il Cinema e le colonne sonore dei film (tutti tranne gli horror), Amante della Musica degli anni '80 non disdegno la buona musica italiana, rock e blues. Lettore di fumetti (Manga,Manwa, Americani e Italiani) ma non di libri, Giocatore di Ruolo (troppi manuali per citarli tutti), realizzatore di un gioco di ruolo (è da 4 anni che lo sto sviluppando non so quando lo finirò) nonché Master (Regista della storia) di D&D, Giocatore occasionale di World of Warcraft e ultimo ma non meno importante Cosplayer :D (che non centra nulla con i Coldplay >.< )

 

ora posso essere ufficialmente catalogato come

 

[NERD]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho molti (troppi) hobby e/o interessi tra cui:

il mio lavoro cioè programmatore di siti web dinamici, il Cinema e le colonne sonore dei film (tutti tranne gli horror), Amante della Musica degli anni '80 non disdegno la buona musica italiana, rock e blues. Lettore di fumetti (Manga,Manwa, Americani e Italiani) ma non di libri, Giocatore di Ruolo (troppi manuali per citarli tutti), realizzatore di un gioco di ruolo (è da 4 anni che lo sto sviluppando non so quando lo finirò) nonché Master (Regista della storia) di D&D, Giocatore occasionale di World of Warcraft e ultimo ma non meno importante Cosplayer ;) (che non centra nulla con i Coldplay >.< )

 

ora posso essere ufficialmente catalogato come

 

[NERD]

il NERD finale è stupendo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Suono il pianoforte da qualche secolo, strimpello anch'io la chitarra, ho fatto 4 anni di teatro, pratico karate e per passare qualche pomeriggio calcetto a 5 =)

 

Ovviamente nel mio tempo pieno sto al computer ahahha =P quando mia madre non mi perseguita con i libri dell'uni..dove il mio hobby poi diventa: sopravvivere.

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bè x 2 anni sono stato il peggio sparaflashato in ambito di videogames(quasi[CENSURATO]ore al giorno :D ) poi fortunatamente ho deciso di cambiare un pò e ora ci sto molto meno,talvolta lascio la ps3 a impolverare :).Comunque leggo che alcuni qui praticano il softair!!Penso che appena prendo la patente comincio pure io,anke perchè ho già l'equipaggiamento pronto,benchè debba comprarmi un nuovo fucile dato che quello ke ho ora ha la durata della batteria praticamente inesistente :blink:

Che dire poi...sono stato un Nu metallaro,ma ora ascolto + che altro musica classica e d'orchestra e infine mi piace....disegnare sui banchi di scuola o_O Il fatto è che mi sembra + facile li che su carta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow non ho mai visto passare un metallaro ad ascoltare musica classica! Hahahahh :D emozione unica, comunque citerò i miei hobbies:

 

Sono appassionato di computer, e ci passo troppo tempo. Fin dall'infanzia smontavo qualsiasi cosa fosse stata elettronica, poi appena ho avuto modo di possedere un computer mi ci sono attaccato subito. Per la maggior parte del tempo mi sono dedicato dietro a s/w generale, per poi passare all'OS in particolare, a 13 anni ho fatto la mia prima ricompilazione di un kernel Linux. Da pochissimo mi sono messo dietro alle computer graphics, per vedere se è un campo che mi piace, con Blender. Ho iniziato da poco ad imparare tastiera, e suono in un gruppo rock (abbiamo appena iniziato), e ci chiamiamo The Questions (ancora nessuna apparizione in pubblico per ora :blink:). Sono anche appassionato di cucina, in particolare di dolci, che ogni tanto faccio, abbastanza raramente a dire il vero perchè solitamente hanno meno di 20 ore di vita, una volta sfornati. Ho iniziato da poco a fare difesa personale (Wing Chun, devo pure comprarmi una cozza adesso, per evitare frittate :)), oltre a ricominciare la palestra. L'anno scorso facevo basket, data la mia altezza, ma poi mi sono stufato, un pò per l'allenatore, un pò perchè mi valutavo troppo scarso, e avrei avuto vantaggi troppo a lungo, e non era il caso.

 

Di tanto in tanto aiuto mio padre con lavoretti di carpenteria di base (manutenzione della casa), e spesso di tipo manualistico (riparare oggetti etc), per non parlare del fatto che sono spesso dietro a sistemare qualcosa tipo una stampante, o a fare qualche modifica (vedi quello che ho combinato all'xbox e al router).

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, credo di aver trovato un nuovo hobby: tennis.

già 5 anni fa ci giocavo moltissimo (e ammazza se ero bravo!) ma poi ho smesso, oggi ho fatto il secondo allenamento (ho riiniziato a giocare la set. scorsa) e devo dire che mi piace tantissimo, sono partito diretto con un 6-1 al mio primo set!

io ho smesso da poco di giocare a tennis...mi piace molto pero io dopo un po mi scoccio (XD sono fatto cosi) però ogni tanto faccio qualche partita con gli amici! la mia Babolat non mi tradisce mai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow non ho mai visto passare un metallaro ad ascoltare musica classica! Hahahahh :lol: emozione unica

 

Perchè????alcuni tipi di metal si avvicinano molto alla classica,tipo nel viking metal mi pare ke ci siano spesso i violini di sottofondo...anke se nel nu,la variante ke ascolto io(xkè la ascolto ancora,anke se nn solo quella ,come invece facevo prima)non centra 1 tubo con la classica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè????alcuni tipi di metal si avvicinano molto alla classica,tipo nel viking metal mi pare ke ci siano spesso i violini di sottofondo...anke se nel nu,la variante ke ascolto io(xkè la ascolto ancora,anke se nn solo quella ,come invece facevo prima)non centra 1 tubo con la classica :D

Non c'era nessuna offesa :lol: mi ero immaginato il passaggio da super-capellone con pelle borchiata spuntoni birra chitarrona elettrica sporchissima (nel senso suono pesantissimo) etc, a giacca e cravatta con un violino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'era nessuna offesa :lol: mi ero immaginato il passaggio da super-capellone con pelle borchiata spuntoni birra chitarrona elettrica sporchissima (nel senso suono pesantissimo) etc, a giacca e cravatta con un violino :D

Mica mi sono offeso :D Devo xò rivelare che sebbene sia metallaro non ho capelloni,non giro con le borchie,sono astemio al massimo(non sopporto nemmeno l'acqua frizzante)....o_O insomma sono metallaro perchè mi piace la musica dal suono pesante x il resto sarei + somigliante a 1 prete XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica mi sono offeso :D Devo xò rivelare che sebbene sia metallaro non ho capelloni,non giro con le borchie,sono astemio al massimo(non sopporto nemmeno l'acqua frizzante)....o_O insomma sono metallaro perchè mi piace la musica dal suono pesante x il resto sarei + somigliante a 1 prete XD

Ma mica intendevo quello, anche io ascolto i Nigthwish e i Metallica (oltre ad altri) ogni spesso :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...