Vai al contenuto

Hobby


Mario
 Condividi

Messaggi raccomandati

muhaha, io amo il poligono, bell'hobby, visto che sei capoclan, ti serve una Tsahìk? :lol:

 

Urca! sarebbe perfetto! In fin dei conti Mo'at è la mamma di Neytiri, quindi, vedi un po' che figli ti saltano fuori!:D

 

Vado un attimo off-topic (perdonatemi amministratori):

...ma da come vedo quasi ogni giorno, confrontandomi spesso con tante mie conoscenze femminili (e della gente ne conosco veramente tanta!), noto che le donne intorno alla mia età sono molto acide, alcune molto superficiali, spesso viziate, a volte opportuniste e... tanto materialiste! (e son stato leggero!).... sostanzialmente sono l'esatto mio contrario! Io sono un sognatore, mi dedico molto agli altri, non ho fisime di alcun genere tanto che spesso mi dicono che sono un "selvaggio", vivo in mezzo alle montagne e spesso "odoro" di stalla (sai, cavalli,mucche, ecc).

p.s. faccio un appello alle giovani donne Omaticaya qui presenti: vi prego, almeno voi, non "cadete" in questo modo di essere! Siete la nostra speranza di una generazione futura più sana!

Scusate ancora il divago, ma è l'analisi di una cruda realtà e il pensiero m'è uscito d'impulso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

  • 2 settimane dopo...

Ora che mi ricordo da piccolo da mia nonna giocavo sempre con vecchi franchi d'argento, dollari americani, forse qualche vecchissima lira italiana...

Chissà se ci saranno ancora...

 

 

Sul serio vecchi franchi d'argento? io ultimamente ho avuto una moneta cinese o giapponese, non di preciso, ed una penso francese, ma non so se è d'argento!

Nelle monete francesi c'era scritta la data? oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...