Vai al contenuto

SIAMO IN 1000


Mr Spunge
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho l'onore di comunicare che grazie all'ultimo iscritto "raffy88we" abbiamo raggiunto i 100 iscritti. GRAZIE da parte di tutti noi dello staff mi raccomando spargete la voce. piu siamo e meglio è :lol:

 

 

_________________________________________________________________

 

Ho pensato di usare questo topic per dare una idea generale sul numero di membri e la crescita del forum:

 

01/02/2010 : Nasce il forum, 2 utenti (Olo'eyktan e Toruk Makto)

 

10/02/2010 : Raggiunti i 100 iscritti, media: 11 m/g - centesimo membro: raffy88we

19/02/2010 : Raggiunti i 200 iscritti, media: 11 m/g - duecentesimo membro: Utrel Atan

 

25/02/2010 : Raggiunti i 300 iscritti, media: 17 m/g - trecentesimo iscritto: joker

Manuale scaricato oltre 1000 volte

Download totale documenti: 3664, media: 146 d/g

 

16/03/2010 : Raggiunti i 400 iscritti, media: 5 m/g - quattrocentesimo iscritto: iosonoio

Raggiunte 6000 visite al sito

raggiunte 16'000 visualizzazioni pagina

 

18/04/2010 : Raggiunti i 500 iscritti, media: 3 m/g - cinquecentesimo iscritto: mickyna'vi

 

Manuale scaricato oltre 1700 volte

 

16/05/2010 : Raggiunti i 600 iscritti, media: 4 m/g - seicentesimo iscritto: alessio hì'i tsawke

Manuale scaricato oltre 2000 volte

Traduttore visitato 1,430 volte

 

11/06/2010 : Raggiunti i 700 iscritti, media: 4 m/g - settecentesimo iscritto: zaron_sveska tsawke

Manuale scaricato oltre 2300 volte

 

11/08/2010 : Raggiunti i 800 iscritti, media: 3 m/g - ottocentesimo iscritto: Dany3R9

Manuale scaricato oltre 2600 volte

 

09/01/2011 : Raggiunti i 900 iscritti, media: 2 m/g - novecentesimo iscritto: Staidaaneni

Manuale scaricato oltre 3415 volte

Messaggi totali: 29034

 

su ragazzi!!!! facciamo crescere il forum!!!

 

edit: Olo'eyktan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Sì... ma c'è un lato negativo... dbisogna contare scremando la lista da quelli inattivi o quelli che si sono iscritti per vedere com'è il sito e sono andati via XD

 

Sono più gli inattivi: basta guardare chi scrive i post. Saremo in 221 ma quelli che scrivono spesso sono i soliti 10/15

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più gli inattivi: basta guardare chi scrive i post. Saremo in 221 ma quelli che scrivono spesso sono i soliti 10/15

si, questo è vero, ma ho notato che la stragante maggioranza degli inattivi, una volta che si è iscritta passa direttamente alla sezione download dei file per imparare la lingua na'vi... ogni tanto appena si iscrive qualcuno vado a farmi un giro nel suo profilo e nel 90% dei casi sta visitando quella sezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, questo è vero, ma ho notato che la stragante maggioranza degli inattivi, una volta che si è iscritta passa direttamente alla sezione download dei file per imparare la lingua na'vi... ogni tanto appena si iscrive qualcuno vado a farmi un giro nel suo profilo e nel 90% dei casi sta visitando quella sezione...

già.. dopo di tutto i miei file sono stati scaricati oltre 3800 volte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti tradurre?? che differenza c'è tra persone che visitano e visulazziazioni uniche?

Le visualizzazioni uniche sarebbero il numero di IP che sono passati nel sito. In pratica sono (teoricamente) le quantità effettive di persone che sono passate, senza considerare quelli che hanno un IP variabile (la maggior parte delle utenze ADSL).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...