Vai al contenuto

Avatar finalmente su Sky!


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

.. ma gli atokirina che hai visto tu come erano? Perchè quelli che ho visto io fluttuavano per tutto lo schermo.. da paura!

Erano partiti dall'angolo in alto a sinistra e si sono fatti un giro veloce nello schermo. Poi sono rientrati nell'angolo con la scritta "Lunedì 31 Gennaio".

Essendo che era durante la visione di un film, non potevano fare una pubblicità che disturbasse troppo......😊

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa mi sembra molto strano?

E' da molto tempo che SKY non fa delle pubblicità serie sulle reti televisive terrestri......

Le ultime che mi ricordo erano quelle con Ugo la talpa, ma in genere parlavano solo di calcio......

Possibile che non abbiano pensato di sponsorizzare l'arrivo di Avatar anche sulle reti commerciali terrestri?

Dovrebbe essere un grande evento cinematografico per la televisione, ed anche una buona occasione per farsi notare e...... invogliare la gente........🫤

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai capito come mai sulle rete terresti non ci sia questa pubblicità. E' palese il fatto che non vogliano proprio farla a questo punto :huh:

 

Partiamo dal fatto che è un esclusiva Sky, perche nemmeno Mediaset Premium dovrebbe averlo in programmazione. Quindi non possono fare pubblicità per un qualcosa che non esiste nel palinsesto. Ma anche in generale, non è stato pubblicizzato per niente. Io non ricordo servizioni ai telegiornali per Avatar.. boooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Jake intendeva dire che alcune volte SKY compra degli spazi pubblicitari su Mediaset per i suoi servizi, forse SKY poteva fare qualche spot su Mediaset con Avatar.

 

In effetti su SKY si vedono spot su Avatar di continuo, é incredibile! :)

Sì.

Sembra che tendano a pubblicizzare di più il calcio invece che il cinema......

Però è anche vero che da quando c'è Mediaset Premium le pubblicità di Sky sono diminuite di moooooltooooo.........(prima ti tartassavano decine di volte al giorno.....😖).

Probabilmente è Mediaset che ha deciso di dare un taglio agli spot di Sky (aumentandogli il costo per acquistare lo spazio e gestendo solo le aree di interesse che fanno concorrenza alla loro piattaforma.....).

 

Ritornando ad Avatar su Sky.....

Oggi penso di iniziare a fare pubblicità ai miei colleghi che hanno la possibilità di vederlo a casa di qualcuno che ha Sky.

Poi lunedì...... altra ripassata! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto vedendo adesso lo speciale di Avatar sui canali di Sky Cinema: è vero, in lingua italiana è proprio bello. Solamente perchè mi sono visto le due ore complete in lingua madre però.. che preferisco. Anche se leggere per due ore mi ha fatto diventare matto ahahahaha

 

Si in effetti concordo, anche io ho visto lo speciale qualche giorno fa e devo dire che rende molto doppiato in italiano perché ti puoi concentrare sulle immagini invece che sui sottotitoli.

Peccato sia solo un sunto di quanto invece é presente nei blu ray! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti concordo, anche io ho visto lo speciale qualche giorno fa e devo dire che rende molto doppiato in italiano perché ti puoi concentrare sulle immagini invece che sui sottotitoli.

Peccato sia solo un sunto di quanto invece é presente nei blu ray! :(

Infatti.... proprio come dicevo anch'io. 😊

Vorrà dire che per la prossima "Ultra Edition" faremo richiesta alla Fox di farci i dischi dei contenuti speciali con il doppiaggio in italiano (e possibilità di selezionare la lingua madre). 😃

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è il gran giorno!!! 😃

...... e come dice la pubblicità di Sky: "Risvegliate il Na'vi che c'è in voi...." (perchè......forse ne abbiamo bisogno? 😂)

 

Già mi sento che nel giro di una settimana avremo un bel picco di nuovi iscritti nel forum! 😊

 

Non credo che lo guarderò su SKY, insomma da quando ho la versione con 16 min in piú non riuscirei piú a guardare quella "standard".

Ma credo proprio che stasera mi guarderò Avatar con il mio bel lettore BR, così saremo tutti "collegati" nel guardare il film.

 

Credo anche io che grazie a SKY avremo la possibilità di fare nuova utenza, speriamo bene ragazzi !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che lo guarderò su SKY, insomma da quando ho la versione con 16 min in piú non riuscirei piú a guardare quella "standard".

Ma credo proprio che stasera mi guarderò Avatar con il mio bel lettore BR, così saremo tutti "collegati" nel guardare il film.

 

Credo anche io che grazie a SKY avremo la possibilità di fare nuova utenza, speriamo bene ragazzi !! :)

Dai...... dobbiamo arrivare almeno a 1000 iscritti! (anche di più!) 😃

Comunque anch'io non penso di guardarlo su SKY....... gli darò giusto un'occhiata per vedere cosa combineranno con la compressione delle immagini trasmesse via satellite.......

Ovviamente la qualità non sarà ai livelli del blu ray....... su quello i dati viaggiano anche con un picco di 40 Megabit/s.

E' molto difficile avere un valore simile via satellite.......🫤

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehehehe.. io mi sono visto per la prima volta la Collector's Edition. Appena ho spento il lettore mi sono catapultato su Sky e ho visto il finale del 301.

 

Vabbè, adesso giro sul canale 302 e me lo riguardo.. sono solo al 87esimo minuto :D

 

Ecco come Sky definisce Avatar:

 

"L'EPOCALE CAPOLAVORO DI JAMES CAMERON"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho potuto resistere, sto guardando un attimo su SKY, per rispondere a Jake devo dire che la qualità é abbastanza buona... "non siete piú in Kansas, siete su Pandora signore e signori !!" :D

É incredibile, io amo questo film !!!

Visto da una distanza normale non si notano differenze con il blu ray.Visto da vicino però le cose cambiano un pochino......

Nelle carrellate gli sfondi sono più offuscati e tendono a quadrettare leggermente (sul blu ray è molto meno percettibile.....)

In ogni caso questo è il miglior film mai trasmesso da SKY in termini di qualità tecnica (e di contenuto ovviamente). 😊

Ehehehehehe.. io mi sono visto per la prima volta la Collector's Edition. Appena ho spento il lettore mi sono catapultato su Sky e ho visto il finale.

 

Vabbè, adesso giro sul canale 302 e me lo riguardo.. sono solo al 87esimo minuto :D

Su SKY Cinema 1 è finito in questo momento.

Ma nessuno ha notato che il film gira più in fretta? 😳

E' iniziato alle 21:10 ed è finito alle 23:45 per un totale di 155 minuti e non 162 come da specifica.....

Io questa cosa l'avevo notata già nella mia edizione Blu ray + DVD del 5 Maggio: il DVD girava più velocemente (lo si percepiva anche dalle voci e dalle musiche che avevano una tonalità più accelerata), ed il contatore, alla fine dei titoli di coda, segnava 2:35:05. Mentre per il disco blu ray il contatore alla fine segna 2:41:42.........

All'inizio ero convinto che si trattasse di un mio caso isolato (un'anomalia del mio disco), ma a quanto pare è un fenomeno più diffuso.......😖

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono visto la Collector's Edition in Dvd e anche io ho notato qualcosa di strano.. non mi tornavano le voci!

 

Certo che adesso a vederlo in HD su Sky su una Tv Full HD che differenzaaaa!

Ah, ecco...... allora non ho le traveggole! 😂

Mi sembrava troppo evidente la differenza per noi che siamo così allenati a conoscere a memoria questo film.

La cosa che si nota di più forse è la canzone finale di Leona Lewis "I see You", che ha una tonalità molto differente......🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco...... allora non ho le traveggole! 😂

Mi sembrava troppo evidente la differenza per noi che siamo così allenati a conoscere a memoria questo film.

La cosa che si nota di più forse è la canzone finale di Leona Lewis "I see You", che ha una tonalità molto differente......🤔

 

Si é vero, l'ho noto moltissimo sulla colonna sonora di alcune scene, tipo quando Jake e Neytiri cavalcano i loro Ikran a picco vicino ad una cascata...

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere che l'hanno leggermente velocizzato per permettere al pubblico di vederselo senza la "paura" delle 3 ore di film (sembra impossibile, ma c'è gente che davanti a 3 ORE DI AVATAR, s'intimorisce!) :lol:

Sì, è vero.....quando sentono che dura 3 ore ti guardano così.......--------> 😳 😒

Però nella trama viene sempre specificato che dura 162 minuti.......

Da un conteggio che mi sono fatto (anche se non sono molto bravo in matematica), sembrerebbe che la differenza fra le 2 versioni sia di 397 secondi......

La differenza potrebbe essere dovuta al metodo di riproduzione adottato, che nel caso del blu ray (alta definizione) dovrebbe attestarsi sui 24 fotogrammi al secondo (24p, il formato originale cinematografico), mentre per il DVD dovrebbe essere di 25 fotogrammi al secondo, formato utilizzato per i contenuti in definizione standard (detto anche PAL)

Per ulteriori informazioni, vedere il paragrafo "conversione da 24p a PAL" in questo articolo di Wikipedia.

Ma come mai anche su SKY c'è questa differenza sui canali HD?

Probabilmente è stato accelerato per mantenere il sincronismo con i canali che trasmettono in definizione standard in contemporanea......

 

Ma parlando di altro......

Oggi pomeriggio, verso le 16:30, stavo ascoltando la radio, sintonizzata su 105.

Nel programma "Music and cars", condotto da Alvin e DJ Giuseppe, ho sentito di sfuggita Alvin che faceva un commento su Avatar visto ieri sera su SKY:

"Avatar mi ha fatto piangere......per la storia d'amore e per la storia dei Na'vi" (questo è più o meno quello che ha detto, non parola per parola.......).

Grande Alvin! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...