Vai al contenuto

Quattro chiacchiere sulle Gag di Avatar-italia.it" !!!


¨•∆JN∆•¨
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

  • 3 settimane dopo...

Stupende le tue gag Ikrana !!! :lol: Mi fanno sempre schiantare dalle risate... e già che ci siamo, mi è venuto in mente uno spunto per una tua prossima gag! Speriamo che ti piaccia, te lo mando per pm !

daccordo, perfetto ma tsmukè! :)

AH quasi dimenticavo, anche voialtri non siate timidi e fatevi avanti per vedere la VOSTRA GAG pubblicata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto una piccola riorganizzazione, come potete vedere.

Abbiamo adibito un topic solamente alla presentazione delle gag, mentre questo l'abbiamo adibito ai commenti. D'ora in poi potete scrivere qui tutto ciò che pensate sulle Gag di Avatar-Italia.it :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovremo però indicare a quale Gag si riferiscono i commenti....... (ho visto che qualcuno qualche giorno fa è arrivato in ritardo con i commenti sulle prime gag.....).

Comunque, a proposito di quella di oggi (28/01/2011), complimenti vivissimi! Sia per i disegni e sia per l'idea! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovremo però indicare a quale Gag si riferiscono i commenti....... (ho visto che qualcuno qualche giorno fa è arrivato in ritardo con i commenti sulle prime gag.....).

Comunque, a proposito di quella di oggi (28/01/2011), complimenti vivissimi! Sia per i disegni e sia per l'idea! 😊

hai ragione Jake, se si vuole indicare una gag specifica basta mettere il titolo della scenetta che si vuole commentare, altrimenti basta anche un commento in generale :)

Comunque grazie, fratello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...