Vai al contenuto

Foto

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#41 _Eywaya'ite_92

_Eywaya'ite_92

Utenti

• Pa'li makto
  • 437 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 February 2012 - 01:51 PM

Ciao a tutti, vi posto una notizia che gira da un po' sul web...io non ci capisco più nulla Immagine inviata http://www.plus-netw...ews.asp?ID=3768
Ora, io spero che sia davvero così...penso che le parole di Landau siano state male interpretate...a quanto ho capito da altre fonti, lui non ha mai detto esplicitamente "Avatar 2 uscirà nel 2016", ma forse ha solo accennato al fatto che l'uscita nel 2014 non è sicura al 100 % come era trapelato in precedenza...beh, non possiamo fare altro che attendere con pazienza altre notizie.. Immagine inviata

Ahh..mi si è rischiarita la giornata ^^ sapevo che non poteva essere altrimenti..
Gli indiani dicevano: "per noi il paradiso è la terra, togliendoci la terra..ci avete tolto il paradiso"

Immagine inviata

#42 .: Neytiri :.

.: Neytiri :.

Atan Eywayä

• Ohe na'Viyä luyu hapxì
  • 2979 Messaggi:
  • Ruolo:Karyu Na'viri

Inviato 07 February 2012 - 11:16 PM

Ihihihihihi speriamo sia davvero così, ma mettiamoci il cuore in pace che il 2012 è appena iniziato Immagine inviata

♥♥♥♥♥♥ Oeru syaw fko Neytiri te Tskaha Mo'At'ite♥♥♥♥♥♥

...Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare…

...e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare...

#43 Fpileomum

Fpileomum

Utenti

• Omatikaya
  • 248 Messaggi:
  • LocationScafati (SA)

Inviato 20 April 2012 - 10:34 PM

chissà se creerà una megabalena pandoriana :O sarebbe fantastico!

Immagine inviata

Spoiler

#44 _Eywaya'ite_92

_Eywaya'ite_92

Utenti

• Pa'li makto
  • 437 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 April 2012 - 10:12 AM

chissà se creerà una megabalena pandoriana :O sarebbe fantastico!

:O sarebbe troppo bello! non vedo l'ora di vedere quali nuove creature/piante creeranno! e spero anche di vedere qualche animale descritto nel libro "Rapporto confidenziale sul mondo di Pandora"
Gli indiani dicevano: "per noi il paradiso è la terra, togliendoci la terra..ci avete tolto il paradiso"

Immagine inviata

#45 Fan Lizard

Fan Lizard

Utenti

• Tawtute
  • 34 Messaggi:

Inviato 26 June 2012 - 02:53 PM

Ciao a tutti!!! giungo con una news che non ho ancora deciso se mi faccia piacere o meno!! a voi i commenti! Immagine inviata Mio collegamento
When you see nothing, you will see everything...

Immagine inviata

#46 jake toruk

jake toruk

Ikran na'rìngä

• Palalukan makto
  • 1276 Messaggi:
  • LocationPandora (MI)
  • :6
  • :17
  • :20

Inviato 26 June 2012 - 07:34 PM

Penso sia una buona notizia. Immagine inviata
Prima ci immaginavamo che sarebbe uscito il primo dei sequel nel 2015 - 2016.
Ora invece sappiamo che i prossimi sequel arriveranno però in tempi più ravvicinati, e questa è sicuramente una buona cosa.
Grazie per la news! Immagine inviata

Immagine inviata

Spoiler

#47 mara

mara

Utenti

• Omatikaya
  • 154 Messaggi:
  • Locationnovara

Inviato 27 June 2012 - 09:25 PM

Anch'io penso che si una buona notizia e non vedo l'ora oltre che di vedere i sequels di commentarli poi con tutti voi sul forum. :) :) :D

#48 Fan Lizard

Fan Lizard

Utenti

• Tawtute
  • 34 Messaggi:

Inviato 28 June 2012 - 02:06 PM

La mia indecisione era dovuta al fatto che è la prima volta che sento parlare di TRE sequel, quindi la possibilità che ci sia addirittura un quarto Avatar! non vorrei che ci sia una forzatura ad andare avanti o si perdesse quella magia che c'è stata col primo film, solo per avere molti sequel... Immagine inviata Ma d'altra parte, mi fido di James Cameron, e se così ha deciso avrà i suoi buoni motivi :)

Immagine inviata

#49 _Eywaya'ite_92

_Eywaya'ite_92

Utenti

• Pa'li makto
  • 437 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 June 2012 - 09:48 AM

Anche io non so se pensare bene o male di questa news...cioè
è ovvio che vedere 3 sequel anzichè 2 mi riempie di gioia...voglio sapere più cose possibili di questo universo...però questo vuol dire che la storia dovrà essere mooolto più articolata di quanto non è stata del primo..
Il che va benissimo! ma appunto..ce la farà? è una bella sfida per il nostro James, non ha mai lavorato su una saga così lunga..ho fiducia in lui ovviamente ^^

Immagine inviata

#50 Tanhi

Tanhi

Utenti

• Taronyu
  • 305 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 June 2012 - 04:26 PM

Anche io, come voi sono rimasta un pò sopresa da questa notizia.... ma spero con tutto il cuore che James ci sorprenderà con altrettanti capolavori Immagine inviata Immagine inviata
Senza la paura non c'è il coraggio....

#51 _Eywaya'ite_92

_Eywaya'ite_92

Utenti

• Pa'li makto
  • 437 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 December 2012 - 04:13 PM

pare che "Lo Hobbit" non abbia riscosso molto successo :/
oltre alle critiche sul film in se dicono che a 64 fotogrammi al secondo sembra di vedere i personaggi a velocità acceletara tanto è il realismo...:/
e siccome Cameron ha deciso di girare i film con questa stessa tecnica e a 64 fotogrammi al secondo...me preoccupata per i seguiti di avatar...me molto preoccupata °^°
voi che ne pensate?

Immagine inviata

#52 ma tsmukan

ma tsmukan

Utenti

• Ketuwong
  • 6 Messaggi:
  • LocationSardegna

Inviato 10 December 2012 - 07:22 PM

pare che "Lo Hobbit" non abbia riscosso molto successo :/
oltre alle critiche sul film in se dicono che a 64 fotogrammi al secondo sembra di vedere i personaggi a velocità acceletara tanto è il realismo...:/
e siccome Cameron ha deciso di girare i film con questa stessa tecnica e a 64 fotogrammi al secondo...me preoccupata per i seguiti di avatar...me molto preoccupata °^°
voi che ne pensate?

Spero che Cameron sappia quello che sta facendo, e non vorrei che i sequel di Avatar rovinassero la magia del primo, sono nuovo del forum, ma di Avatar ormai lo visto gia 6 volte e lo continuerei a vedere tutte le sere, poi ho scoperto voi e mi sono iscritto, ho scaricato i vari materiali sulla lingua Na' vì che mi appassiona tanto e sto cercando di impararla, ho letto che siete pure su second life, mi sono iscritto ma non so dove trovarvi. Immagine inviata
Spero che continuate sul mondo dei Na'vì e sulla magia di Avatar.
Un saluto da Ma Tsmukan.

#53 _Eywaya'ite_92

_Eywaya'ite_92

Utenti

• Pa'li makto
  • 437 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 December 2012 - 11:42 AM

Spero che Cameron sappia quello che sta facendo, e non vorrei che i sequel di Avatar rovinassero la magia del primo, sono nuovo del forum, ma di Avatar ormai lo visto gia 6 volte e lo continuerei a vedere tutte le sere, poi ho scoperto voi e mi sono iscritto, ho scaricato i vari materiali sulla lingua Na' vì che mi appassiona tanto e sto cercando di impararla, ho letto che siete pure su second life, mi sono iscritto ma non so dove trovarvi. Immagine inviata
Un saluto da Ma Tsmukan.

lo speriamo anche noi pochi rimasti Immagine inviata
speriamo in una rinascita del forum in prossimità dei sequel..

Immagine inviata

#54 Tanhi

Tanhi

Utenti

• Taronyu
  • 305 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 December 2012 - 06:42 PM

Un saluto da Ma Tsmukan.

Ciao Ma Tsmukan, benvenuto nel furum....purtroppo come ha detto Eywaya'ite_92 il forum non è molto frequentato in questi ultimi tempi, ognuno preso dalle sue attività quotidiane, ma non è chiuso.... siamo nel criosonno, in attesa che ci si risvegli all'arrivo su Pandora per vedere Avatar 2......Immagine inviata

Nel frattempo puoi postare discussioni, se vuoi o rispondere a quelle che già ci sono Immagine inviata

Infine, purtroppo Pandora Nav'italia su Second Life è chiusa momentaneamente ..... e dico purtroppo perché mi piaceva molto, ma ultimamente eravamo veramente in pochi....comunque su SL ci sono altre land, tutte straniere, dove comunque puoi conoscere altri Na-vì e parlare con il traduttore....

Credo di averti detto tutto, ma per qualsiasi cosa puoi contattarmi qui con un messaggio o una mail....un'ultima cosa dovresti presentarti agli altri fratelli....c'è uno spazio apposito per presentarsi..... a presto Ma Tsmukan Immagine inviata
Senza la paura non c'è il coraggio....

#55 Fan Lizard

Fan Lizard

Utenti

• Tawtute
  • 34 Messaggi:

Inviato 19 August 2013 - 11:13 AM

Buongiorno a tutti!!! E' da molto che non viene postato nulla sul forum, del resto non ci sono stati aggiornamenti...a parte questo che ora vi posto :) molti probabilmente lo sapranno già ;) http://www.badtaste....016-2017-e-2018

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi