Vai al contenuto

Avatar Sequel ed Ambientazioni


Tawtute
 Condividi

Messaggi raccomandati

pare che "Lo Hobbit" non abbia riscosso molto successo :/

oltre alle critiche sul film in se dicono che a 64 fotogrammi al secondo sembra di vedere i personaggi a velocità acceletara tanto è il realismo...:/

e siccome Cameron ha deciso di girare i film con questa stessa tecnica e a 64 fotogrammi al secondo...me preoccupata per i seguiti di avatar...me molto preoccupata °^°

voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

pare che "Lo Hobbit" non abbia riscosso molto successo :/

oltre alle critiche sul film in se dicono che a 64 fotogrammi al secondo sembra di vedere i personaggi a velocità acceletara tanto è il realismo...:/

e siccome Cameron ha deciso di girare i film con questa stessa tecnica e a 64 fotogrammi al secondo...me preoccupata per i seguiti di avatar...me molto preoccupata °^°

voi che ne pensate?

 

Spero che Cameron sappia quello che sta facendo, e non vorrei che i sequel di Avatar rovinassero la magia del primo, sono nuovo del forum, ma di Avatar ormai lo visto gia 6 volte e lo continuerei a vedere tutte le sere, poi ho scoperto voi e mi sono iscritto, ho scaricato i vari materiali sulla lingua Na' vì che mi appassiona tanto e sto cercando di impararla, ho letto che siete pure su second life, mi sono iscritto ma non so dove trovarvi. 😢

Spero che continuate sul mondo dei Na'vì e sulla magia di Avatar.

Un saluto da Ma Tsmukan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che Cameron sappia quello che sta facendo, e non vorrei che i sequel di Avatar rovinassero la magia del primo, sono nuovo del forum, ma di Avatar ormai lo visto gia 6 volte e lo continuerei a vedere tutte le sere, poi ho scoperto voi e mi sono iscritto, ho scaricato i vari materiali sulla lingua Na' vì che mi appassiona tanto e sto cercando di impararla, ho letto che siete pure su second life, mi sono iscritto ma non so dove trovarvi. 😢

Spero che continuate sul mondo dei Na'vì e sulla magia di Avatar.

Un saluto da Ma Tsmukan.

lo speriamo anche noi pochi rimasti 😢

speriamo in una rinascita del forum in prossimità dei sequel..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che Cameron sappia quello che sta facendo, e non vorrei che i sequel di Avatar rovinassero la magia del primo, sono nuovo del forum, ma di Avatar ormai lo visto gia 6 volte e lo continuerei a vedere tutte le sere, poi ho scoperto voi e mi sono iscritto, ho scaricato i vari materiali sulla lingua Na' vì che mi appassiona tanto e sto cercando di impararla, ho letto che siete pure su second life, mi sono iscritto ma non so dove trovarvi. 😢

Spero che continuate sul mondo dei Na'vì e sulla magia di Avatar.

Un saluto da Ma Tsmukan.

 

Ciao Ma Tsmukan, benvenuto nel furum....purtroppo come ha detto Eywaya'ite_92 il forum non è molto frequentato in questi ultimi tempi, ognuno preso dalle sue attività quotidiane, ma non è chiuso.... siamo nel criosonno, in attesa che ci si risvegli all'arrivo su Pandora per vedere Avatar 2......😊

 

Nel frattempo puoi postare discussioni, se vuoi o rispondere a quelle che già ci sono 😊

 

Infine, purtroppo Pandora Nav'italia su Second Life è chiusa momentaneamente ..... e dico purtroppo perché mi piaceva molto, ma ultimamente eravamo veramente in pochi....comunque su SL ci sono altre land, tutte straniere, dove comunque puoi conoscere altri Na-vì e parlare con il traduttore....

 

Credo di averti detto tutto, ma per qualsiasi cosa puoi contattarmi qui con un messaggio o una mail....un'ultima cosa dovresti presentarti agli altri fratelli....c'è uno spazio apposito per presentarsi..... a presto Ma Tsmukan 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...