Vai al contenuto

Avatar su Second Life


Clamy
 Condividi

Messaggi raccomandati

Visitatore Stefano

Scusate la mai "Nabbaggine" ma io cerco di iscrivermi ma mi chiede di pagare =S Mi dite come avete Fatto voi, che voglio venire nella scuola su Second Life??

-Neytiri- Chiedo aiuto a te che vedo sei molto brava in queste cose xD

E cmnq mi togliete una curiosità??

Ma quando 1 è maestro, dopo tutto il tempo che ha speso a studiare il na'vi cosa fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'entrata nel gioco è gratuita, sono gli oggetti che costano.

La land è Nirvana2, ma okkio ad entrare così a caso... ci vuole il tag visitatore e non si possono fare una serie di cose, tra cui volare... comunque x ora la "scuola" (gruppo di studio) non c'è ankora li.

 

per rispondere alla tua domanda, anke se è OT qui: quando uno è maestro... insegna il na'vi ^o^

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mai "Nabbaggine" ma io cerco di iscrivermi ma mi chiede di pagare =S Mi dite come avete Fatto voi, che voglio venire nella scuola su Second Life??

-Neytiri- Chiedo aiuto a te che vedo sei molto brava in queste cose xD

E cmnq mi togliete una curiosità??

Ma quando 1 è maestro, dopo tutto il tempo che ha speso a studiare il na'vi cosa fa?

Ciao Stefano ^_^

Allora non so dirti come mai durante l'iscrizione ti chiede di pagare,il link dal quale scaricare il gioco è questo http://secondlife.com/?v=1.0 dovrebbe farti scaricare gia l'ultima versione che è stata resa pubblica da poco,prova di nuovo e facci sapere cosa ti dice oppure se puoi fai uno stamp della pagina e postala qui così vediamo cosa non funziona.

Attualmente su second vogliamo creare un gruppo di studio e non ancora una scuola in quanto non abbiamo ancora una qualifica per poter insegnare quindi ci ritroviamo tra di noi per avvicinarci alla lingua tutti insieme approfittando della possibilità di sentirci in conferenza proprio come su msn o skype,per il momento stiamo facendo un passo alla volta,stiamo creando il gruppo nella land e cercando di impostare gli orari e le disponibilità che verranno rese pubbliche sul forum tramite il calendar che si trova in cima alla home,quindi vi aggiorneremo qui di tutto quello che facciamo passo passo.

Come diceva Mix la land dove nasce Pandora si chiama Nirvana 2 ma dal momento che ci sono delle regole molto ferree è meglio se non vi entrate da soli ma aspettiate di essere accompagnati da uno di noi,non è un gioco molto intuitivo e senza aiuto può essere difficile capire cosa si può fare e cosa no,anche noi stiamo imparando tutt'ora da Clamy che è l'unica con la massima esperienza nel gioco.

Se riuscirai a prendere la qualifica d'insegnante eseguendo gli esami qui sul forum potrai insegnare la lingua all'interno di second o comunque essere d'aiuto agli allievi che hanno bisogno ed eseguire gli esami,sempre qui sul forum,come scritto nell'apposita sezione: http://avatar-italia.net/forum/index.php?/topic/258-esami-insegnante/.

Mi raccomando se hai problemi contatta qualcuno di noi che siamo registrati su second,comunque io domani pomeriggio e domani sera dovrei essere tranquillamente sia sul forum che su second se avete bisogno ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ^_^

Ieri sera ho scaricato il client di second life ed ho notato che ha lo stesso principio di Metin2(Non so se lo conoscete)

Dato che ho fatto parte (Nei Retroserver del gioco) dei GM ed in altri dei GA->(come Founder) ed in quello reale di TrialGM, Ho Pensato di aprire un Retro di Second Life

Naturalmente permetterò di fare tutte le azioni che in Second Life nn sono accessibili, e anche la Personalizzazione sarà Gratuita :(

Ho trovato i Progs di Second Life e con il mio vicino di casa apriremo questo retro unicamente per i registrati al sito ^_^

Sarà un lavoro dura ma entro 4/5 settimane dovremmo aver fatto tutto

(Vedremo di Migliorare anche la Grafica)

Grazie dell'attenzione

Stefano :D

 

Io sapevo che una cosa del genere è illegale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ateyo

Troppo Bello sarebbe avere un RetroServer Tutto Nostro, Cerchi GA/GM per la Creazione del Client??

E ti servira anche Una Home Page!

Ti invio un PM col sito che li fa Pagare 10 $ al Mese (Circa 7 Euro)

Ciao ^_^

 

---------------------

In Definitiva io Approvo ciò!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... nn sò ma io nn la vedrei benissimo come cosa... penso che siamo andati su SL per trovare altri a cui piace avatar, non per crearci un nostro gdr... o sbaglio?

si una nostra land o qualkosa del genere nn è una cattiva idea ma non penso sia il motivo per il quale siamo entrati li...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora possiamo semplicemente mettere i file su megaupload {Una volta Sistemati} e affidarci a facebook in modo da trovarne infiniti utenti a cui piacerebbe :lol:

 

Ah Mix dato che sei programmatore potresti servirmi nella amministrazione, sicuramente nn sn al tuo livello, ma anche io ho sistemato italongju e molte cose le so fare.

Hai mai giocato a metin2?

Stefano se non erro sei minorenne,hai 14 anni giusto? Ora non è per essere polemica e cattiva ma un'azione illegale commessa da un minorenne con un forum che gli sta dietro direi che non è proprio lo scenario che ci serve,non so se hai gia letto sul forum ma si sta tentando di contattare la Fox per poter fare domanda e diventare il forum ufficiale italiano di Avatar perciò mi dispiace ma azioni illegali sono completamente fuori discussione,almeno dal mio punto di vista,io non sono assolutamente d'accordo e comunque per poter postare un cosa di questo genere dovresti parlarne con gli admin,se ti sembra una cosa che vada bene apri una discussione in consigli e critiche e vedremo il risultato.

Io non ho nulla contro di te personalmente ma penso che tu possa capire il mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti molti sono dietro le sbarre per truffe e cose varie tentando di cammuffare le azioni di SL o cose varie... detto ciò...

 

 

 

SONO TORNATA =))))))))))))))) yayyyyyy eheheh ragazzi scusate l'off-topic però ho avuto una settimana assurda e.. beh sto risalendo dalla terra sotto cui ero sepolta =P

 

Per i nuovi registrati già sapete, Clamy Landfall, sarò felice di aiutarvi e sto cercando di fare dei Tutorial, anche se una volta entrati su sl il programma vi spiega le azioni di base.

 

In ogni caso spero di vedervi presto e che stiate tutti bene :D xxxxxx

 

Entro in link.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio role play su second life da ormai 3 anni, e sono andata recentemente a visitare un paio di sim dove fanno RP Na'Vi e mi sono anche già presa skinn e shape, ma onestamente non me ne hanno parlato bene. In quale sei stata te?

Blessed Land (nirvana 2 omaticaya clan land)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! stasera vedo di fare un giro! Magari contattami se ti va...il mio avie si chima argea robbiani

 

Per quanto riguarda la pesantezza di SL, prova ad usare un altro viewer Neytiri, tipo Emerald.

 

Ehmmm... mi devi spiegare meglio perchè non ci capisco una cippa di Second Life! Sono un neofita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...