Vai al contenuto

Sindrome di Pandora: effetto Avatar


Tsahaylu
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...
Allora ragazzi, anche io ho subito "l'effetto Avatar" come tutti voi...all'uscita dal cinema la prima volta ho manifestato tutti i segni e sintomi che avete citato, ma il bello è che, dopo quasi due anni, la mia sindrome non è ancora guarita...proprio l'altro giorno riguardavo la Collector's Edition con mia cognata, e mi sono resa davvero conto di quanto questo film mi abbia colpito, nel profondo, come nessun altro film prima d'ora (perchè per me Avatar non è soltanto un"bel film")...è incredibile come, per quanto lo guardi e riguardi, io riesca a provare le emozioni con la stessa intensità della prima volta, se non di più. E poi c'è l'effetto collaterale di quel senso di nostalgia e tristezza che mi abbatte per un pò...ma per fortuna è passeggero, e mi resta solo una meravigliosa sensazione di serenità e la consapevolezza di aver vissuto un'esperienza fantastica...esperienza che posso condividere finalmente con tutti voi in questo magnifico forum...[trad=Grazie!]Irayo![/trad] 😊
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, anche io ho subito "l'effetto Avatar" come tutti voi...all'uscita dal cinema la prima volta ho manifestato tutti i segni e sintomi che avete citato, ma il bello è che, dopo quasi due anni, la mia sindrome non è ancora guarita...proprio l'altro giorno riguardavo la Collector's Edition con mia cognata, e mi sono resa davvero conto di quanto questo film mi abbia colpito, nel profondo, come nessun altro film prima d'ora (perchè per me Avatar non è soltanto un"bel film")...è incredibile come...[/trad] 😊

 

Speriamo che questa emozione tu riesca a portarla utilmente anche nel quotidiano 😊

 

O.T.: stupenda la tua foto in firma!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che questa emozione tu riesca a portarla utilmente anche nel quotidiano 😊

 

O.T.: stupenda la tua foto in firma!

 

 

Grazie mille, [trad=fratello]ma tsmukan[/trad]! si devo dire che questo film mi ha migliorato molto anche come persona...oggi sento un maggior rispetto verso la natura e l'ambiente, e cerco di comportarmi in modo da preservarli...non che prima non fosse così, ma forse il mio sentimento era un po', come dire..sopito! 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, [trad=fratello]ma tsmukan[/trad]! si devo dire che questo film mi ha migliorato molto anche come persona...oggi sento un maggior rispetto verso la natura e l'ambiente, e cerco di comportarmi in modo da preservarli...non che prima non fosse così, ma forse il mio sentimento era un po', come dire..sopito! 😝

 

Proprio di questo stavo parlando, brava. Son contento 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...