Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

non mi ci far pensare...

cmq ho deciso, me ne vado su pandora anche io, tanto 6 anni di criosonno passano velocemente...

sono un biotecnologo quindi potrei farmelo da me il mio avatar. il mio dna cel'ho già, mi devo procurare quello di un Na'vi... qualcuno di voi ha n capello, qualcosa di biologico che apparteneva ad un Na'vi?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ci far pensare...

cmq ho deciso, me ne vado su pandora anche io, tanto 6 anni di criosonno passano velocemente...

sono un biotecnologo quindi potrei farmelo da me il mio avatar. il mio dna cel'ho già, mi devo procurare quello di un Na'vi... qualcuno di voi ha n capello, qualcosa di biologico che apparteneva ad un Na'vi?? :D

 

Io ti seguo a ruota Tsahaylu :D

 

Oggi la giornata non è iniziata affatto bene.. non ho fatto in tempo ad arrivare in azienda che, subito un collega me ne ha dette di tutti i colori... pff... che smacco... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tsu'Tey. Io mi sono messo a leggere tutto il manuale per imparare ma... sono rimasto scioccato da quanto sia complicato :(

 

Adesso proverò con la pronuncia... <_<

non c'è di ke è un piacere aiutare :D comunque si è molto difficile soprattutto per le persone( io, tu ecc) e per i pronomi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...