Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

buon giorno raga, da me la giornata è iniziata nel peggiore dei modi, pioggia, freddo cane, sveglia lle 5, viaggio fino a Napoli per l'esame che presumo sia andato male, in più ho scoperto che questo cavolo di esame mi pregiudica il tirocinio finale per maggio e giugno quindi rischi di laurearmi a settembre... ma porca pu.....a
Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno raga, da me la giornata è iniziata nel peggiore dei modi, pioggia, freddo cane, sveglia lle 5, viaggio fino a Napoli per l'esame che presumo sia andato male, in più ho scoperto che questo cavolo di esame mi pregiudica il tirocinio finale per maggio e giugno quindi rischi di laurearmi a settembre... ma porca pu.....a

 

Azz mi spiace. Dai che ti rifai =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora questo e quanto il film i 2D e altrettanto bello del 3D (avatar e sempre bello) e i colori spettacolari, cosa che si nota di meno con il 3D (ma e normale). Ahimè non sono riuscito a vederlo due volte come mi ero prefissato complice la stanchezza e qualcosa che ho mangiato che mi ha fatto male! Alla fin il bilgietto per il 3D che avevo prenotato non sono neanche riuscito a venderlo allo stesso prezzo del normale (sara statoper il fatto che la sala era al completo e la gente che vedeva 0 posti se ne andava subito)! Ma

non fa niente, non importa sono contento lo stesso! Non mancherà di rivederlo ahahahhah

ho fatto una atentissa analisi sia del film inteso come storia che per tutto il

resto (particolari, musiche, errori, etcetc) allora, le

musiche sono stupende soprattutto quando le sai già,assapori di più il film, stessa cosa per le battutte! Mi sono goduto come un pazzo le

immagini, cosa che non ero riuscito a fare col 3D e quelle ciofeche in rete! Unico appunto negativi che ho notato e la mancanza di realismo in alcune scene (quando viene inseguito dal tanator e quando e circondato dai qui così che sembrano iene o lupi! Nella parte del tanator sia

l'animale che alcuni particolari della giungla (canne di bamboo giganti) sembrano che si vedano un po male, con texture di lavoro grezzo mentre nell'altra scena i lupi

spesso sembrano visibilmente digitali (effetto texture) poi, ovviamente potrebbe essere solo una mia impressione!

Neytiri e stupenda, ha una mimica facciale ed espressione del corpo spettacolare, 10+ all'attrice! Incredie

il realismo delle sue scene, delle sue espressioni e della sua recitazione! Confermo quanto detto su norm, il

doppiaggio non mi e piaciuto. Per il resto, magari vi aggiorno dopo che i

miei occhi avranno metabolizzato quegli orgasmi visivi delle

immagini stupende del film!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto delle canne di bambù durante l'inseguimento con il Thanator ti do ragione. Ho notato anch'io che sembrano più digitalizzate del resto. I viperwolf non so, non ho notano niente di strano. Ma lo devo rivedere (speriamo *_*).

E poi mi sono chiesto : "che ci fa il bambù su Pandora?!" xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto delle canne di bambù durante l'inseguimento con il Thanator ti do ragione. Ho notato anch'io che sembrano più digitalizzate del resto. I viperwolf non so, non ho notano niente di strano. Ma lo devo rivedere (speriamo *_*).

E poi mi sono chiesto : "che ci fa il bambù su Pandora?!" xD

sui viperwolf ho notato la stessa cosa del Tanator, estremamente lecido al limite della credibilità, ma se per i viperwolf si può pensare ad un effetto ottico visto che la scena si svolge durante la notte con la luce della fiaccola, per i thanator invece è insiegabile è la cosa diventa estremamente visibile quando azzanna gli alberi e i bamboo, per l'appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona notte a tutti,è meglio che vado a nanna così da potermi collegare al mio avatar...a parte gli scherzi,mi è successa una cosa troppo strana,è da quando sono entrata la prima volta su questo forum due giorni fa che ogni notte per tutta la notte o anche di giorno se mi appisolo che sogno il popolo Na'vi e nient'altro,è una cosa fantastica nel senso che non c'è sogno più bello però è una cosa veramente particolare...comunque buona notte,a domani.

Oel ayngati kameie,Eywa ayngahu

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona notte a tutti,è meglio che vado a nanna così da potermi collegare al mio avatar...a parte gli scherzi,mi è successa una cosa troppo strana,è da quando sono entrata la prima volta su questo forum due giorni fa che ogni notte per tutta la notte o anche di giorno se mi appisolo che sogno il popolo Na'vi e nient'altro,è una cosa fantastica nel senso che non c'è sogno più bello però è una cosa veramente particolare...comunque buona notte,a domani.

Oel ayngati kameie,Eywa ayngahu

 

Dei sogni meravigliosi :)

 

A me è capitato di sognare Avatar ma non di impersonificarmici proprio... :)

 

Comunque buongiorno aysmuk... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...