Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

fra poco cado in depressione, da 2 giorni che organizzo per uscire a carnevale con un mio amico e 10 minuti prima di partire mi arriva il mex. che lui è andato via con la sua morosa.

Ora sono in casa mentre a neanche 300 metri da casa mia passano i carri... a scrivere questo mex. :P

 

PS. già 11 pagine?!?

 

Beh... allora non era proprio un amico... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

anke se non sono ankora ambientato (mi sento tanto jack quando sale x la prima volte nell'albero casa insieme a neytiri e lo guardano tt male, cs ke spero non stiate facendo voi http://downloadzoneforum.net/style_emoticons/default/kietti.png) vi do ankio la buona notte ^.^
Link al commento
Condividi su altri siti

anke se non sono ankora ambientato (mi sento tanto jack quando sale x la prima volte nell'albero casa insieme a neytiri e lo guardano tt male, cs ke spero non stiate facendo voi http://downloadzoneforum.net/style_emoticons/default/kietti.png) vi do ankio la buona notte ^.^

vai tranquillo matsmuké, qui nessuno ti guarda male.. ;) seil ben accetto come tutti.. siamo una specie di famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mix è un "tsmukan" :P

 

Stase vi lascio anche io... buona notte ragazzi... l'avatar mi aspetta! ;)

 

Oe new rey maNeytiri hu

ops, hai ragione... sono stato tutta la serata a spiegare a mia cugina questo sito e in generale il na'vi che adesso ho tutte parole al femminile che mi girano in testa...

perdonami matsmukan

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...