Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

sono stato al duelvillage multisala, di recente fabricazione, ottimo multisala (niente a che vedere con il medusa che frequento solitamente), ma il 3d è stato fantastico... sugli occhialini c'era scritto Dolby 3d! non lo so, sarà stata la posizione scelta strategicamente, o la strumentazione migliore, ma stasera ha reso davvero di più
Link al commento
Condividi su altri siti

cari fratelli e sorelle Omatikaya, la stanchezza della giornata comincia a farsi sentire, quindi ora mi ritiro nella mia bella amaca penzolante e vi saluto.

buona notte.

eowa sia con tutti voi!

 

||

||

||

\ /

\/

 

Tsahaylu... almeno su EYWA non dovevi sbagliare... ^_^

 

Comunque anche io vado a nanna ma strafelice: ho passato il primo esame qui nel forum, e sono diventato il primo Ftiatu Na'Viri... stupendo!

 

Buona notte a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

sta sera non sarai + l'unico studente, anche LordOmega si è proposto (sempre che passi) quindi presto inizia a studiare per diventare avanzato! :lol:

 

LordOmega lo passerà di sicuro... :)

 

Vabbè... prima o poi tutti ci arriveranno... io studio per il secondo livello... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...