Vai al contenuto

Foto

...Albero Casa...

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4841 risposte

#21 .: Neytiri :.

.: Neytiri :.

Atan Eywayä

• Ohe na'Viyä luyu hapxì
  • 2979 Messaggi:
  • Ruolo:Karyu Na'viri

Inviato 08 February 2010 - 10:00 PM

Io mi sto tirando matto per imparare la lingua Na'Vi... uff... è difficile... <_<

♥♥♥♥♥♥ Oeru syaw fko Neytiri te Tskaha Mo'At'ite♥♥♥♥♥♥

...Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare…

...e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare...

#22 Tsu'Tey

Tsu'Tey

Utenti

• Ikran makto
  • 706 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 08 February 2010 - 10:01 PM

Io mi sto tirando matto per imparare la lingua Na'Vi... uff... è difficile... <_<

se vuoi qui puoi ascoltare un po di pronuncia: http://masempul.org/upxare-niinglisi/
>Mentre ero su un letto dell'ospedale militare, con un bel buco sparato nel centro della mia vita, ho cominciato a sognare di volare... ero libero... ma prima o poi ti devi svegliare.
>I Na'vi dicono che ogni persona nasce due volte...la seconda è quando uno si guadagna il proprio posto nel popolo...per sempre
>Sto cercando di comprendere la profonda connessione che questo popolo ha con la foresta...lei parla di una rete di energia che scorre in tutte le creature viventi...dice che...tutta l'energia è solo in prestito e che un giorno bisogna restituirla...
Oel ayngati kameie ma smuk
Eywa ayngahu

Immagine inviata
Spoiler

#23 .: Neytiri :.

Atan Eywayä

• Ohe na'Viyä luyu hapxì
  • 2979 Messaggi:

Inviato 08 February 2010 - 10:12 PM

se vuoi qui puoi ascoltare un po di pronuncia: http://masempul.org/upxare-niinglisi/

Grazie Tsu'Tey. Io mi sono messo a leggere tutto il manuale per imparare ma... sono rimasto scioccato da quanto sia complicato :D

Adesso proverò con la pronuncia... <_<

#24 Tsu'Tey

Tsu'Tey

Utenti

• Ikran makto
  • 706 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 08 February 2010 - 10:15 PM

Grazie Tsu'Tey. Io mi sono messo a leggere tutto il manuale per imparare ma... sono rimasto scioccato da quanto sia complicato :(

Adesso proverò con la pronuncia... <_<

non c'è di ke è un piacere aiutare :D comunque si è molto difficile soprattutto per le persone( io, tu ecc) e per i pronomi :D
>Mentre ero su un letto dell'ospedale militare, con un bel buco sparato nel centro della mia vita, ho cominciato a sognare di volare... ero libero... ma prima o poi ti devi svegliare.
>I Na'vi dicono che ogni persona nasce due volte...la seconda è quando uno si guadagna il proprio posto nel popolo...per sempre
>Sto cercando di comprendere la profonda connessione che questo popolo ha con la foresta...lei parla di una rete di energia che scorre in tutte le creature viventi...dice che...tutta l'energia è solo in prestito e che un giorno bisogna restituirla...
Eywa ayngahu

Immagine inviata
Spoiler

#25 crow makto

crow makto

Utenti

• Taronyu
  • 281 Messaggi:
  • LocationSorrento(NA)
  • :0
  • :1
  • :2

Inviato 08 February 2010 - 10:23 PM

quoto tutti quelli che dicono che se mai riuscissero ad andare su Pandora smetteranno di fumare giuro che se ci riesco ad andare su pandora smetto anke io xke penso che in cryosonno nn ti danno da fumare
Guarda la mia gif: Gif
Immagine inviata
Spoiler

Vittime non lo siamo tutti?
- Jake: Volevo ringraziarti per aver ucciso quegli affari.
- Neytiri: Non ringraziare. Non ringraziare per questo. Questo è triste. Uccidere è triste.
- Jake: Se ami i tuoi piccoli amici della foresta, perché non mi hai fatto ammazzare? Cosa hai pensato?
- Neytiri: Perché salvare te?
- Jake: Si, perché salvarmi.
- Neytiri: Tu hai un cuore forte. Sei senza paura. Ma sei stupido, ignorante come un bambino.

#26 Tsahaylu

Tsahaylu

Moderatori

• Toruk makto
  • 955 Messaggi:
  • LocationMatinella (SA) Italy

Inviato 08 February 2010 - 10:44 PM

quoto tutti quelli che dicono che se mai riuscissero ad andare su Pandora smetteranno di fumare giuro che se ci riesco ad andare su pandora smetto anke io xke penso che in cryosonno nn ti danno da fumare

quanto è vero..

Io mi chiamo Valentino - Oeru syaw fko Nìtxur (or Nìnawm)
Oel ngati kameie

Guarda la mia firma animata, le mia gif e la mia carta da gioco:

#27 .: Neytiri :.

Atan Eywayä

• Ohe na'Viyä luyu hapxì
  • 2979 Messaggi:

Inviato 08 February 2010 - 11:08 PM

Io vi lascio ragazzi... il sonno mi chiama. E finalmente mi riallaccio al mio Avatar

Buona notte a tutti carissimi... a domani.

Oel ayngati kameie matsmukan ulte ngahu seiyi irayo
Eywa nghau

#28 Jake Sully

Jake Sully

Utenti

• Taronyu
  • 322 Messaggi:

Inviato 08 February 2010 - 11:12 PM

non ho capito un tubo delle ultime cose ke hai detto tranne ke eywa sia con te...cmq buonanotte anche a te <_<
Guarda la mia firma animata e le mie gif:"La gente del cielo ci ha mandato il messaggio che loro possono prendersi quello che vogliono e nessuno può fermarli. Ma noi manderemo loro il nostro messaggio. Cavalcate veloce quanto vi può portare il vento, e dite agli altri clan di venire. Dite loro che Toruk Makto li chiama a raccolta. E ora volerete con me, miei fratelli e sorelle, e noi gli faremo capire alla gente del cielo che loro non possono prendersi quello che vogliono e che questa... QUESTA È LA NOSTRA TERRA!

La mia card RDA:
Spoiler

#29 Tsu'Tey

Tsu'Tey

Utenti

• Ikran makto
  • 706 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 08 February 2010 - 11:15 PM

ha detto: io ti vedo fratello e ti ringrazio
Eywa ayngahu

Immagine inviata
Spoiler

#30 Jake Sully

Jake Sully

Utenti

• Taronyu
  • 322 Messaggi:

Inviato 08 February 2010 - 11:20 PM

tutto questo significa io ti vedo fratello e ti ringrazio???wooooooooooow!
Guarda la mia firma animata e le mie gif:"La gente del cielo ci ha mandato il messaggio che loro possono prendersi quello che vogliono e nessuno può fermarli. Ma noi manderemo loro il nostro messaggio. Cavalcate veloce quanto vi può portare il vento, e dite agli altri clan di venire. Dite loro che Toruk Makto li chiama a raccolta. E ora volerete con me, miei fratelli e sorelle, e noi gli faremo capire alla gente del cielo che loro non possono prendersi quello che vogliono e che questa... QUESTA È LA NOSTRA TERRA!

La mia card RDA:
Spoiler

#31 Tsu'Tey

Tsu'Tey

Utenti

• Ikran makto
  • 706 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 08 February 2010 - 11:23 PM

è già <_<
Eywa ayngahu

Immagine inviata
Spoiler

#32 Nagaronte

Nagaronte

Old Staff

• Pa'li makto
  • 428 Messaggi:
  • LocationRoma
  • :5
  • :6

Inviato 08 February 2010 - 11:32 PM

della serie quando Mo'at (sempre se è scritto così <,< maledetti nomi xD) scende dalla sprirale dell'albero è fa un discorso di tre ore è l'unica traduzione è "Indietro!" o.O

Comunque per oggi vi saluto e buonanotte! E non chiedetemi di dirvelo in Na'Vi visto che con i pronomi sto impazzendo xD
Spoiler

Immagine inviata

#33 Jake Sully

Jake Sully

Utenti

• Taronyu
  • 322 Messaggi:

Inviato 09 February 2010 - 12:11 AM

della serie quando Mo'at (sempre se è scritto così <,< maledetti nomi xD) scende dalla sprirale dell'albero è fa un discorso di tre ore è l'unica traduzione è "Indietro!" o.O

Comunque per oggi vi saluto e buonanotte! E non chiedetemi di dirvelo in Na'Vi visto che con i pronomi sto impazzendo xD

MUAHAHAHAAHAAHAAHAA!!!!!dopo 2 ore di discussioni inceppamenti di lingua e alla fine dice solo indietro??AHAHAHAAAH!!!!ma xkè è cosi il Na'Vi o xkè lei è balbuzzente?AAHHAHAHA

La mia card RDA:
Spoiler

#34 Tsahaylu

Tsahaylu

Moderatori

• Toruk makto
  • 955 Messaggi:

Inviato 09 February 2010 - 12:13 AM

MUAHAHAHAAHAAHAAHAA!!!!!dopo 2 ore di discussioni inceppamenti di lingua e alla fine dice solo indietro??AHAHAHAAAH!!!!ma xkè è cosi il Na'Vi o xkè lei è balbuzzente?AAHHAHAHA

ahahahahahhahahahha

Oel ngati kameie

#35 Tsahaylu

Tsahaylu

Moderatori

• Toruk makto
  • 955 Messaggi:

Inviato 09 February 2010 - 12:16 AM

cari omatikaia io vo a letto,anzi già ci sono, ma ora spengo il pc.... buona notte a tutti...

Oel ngati kameie

#36 crow makto

crow makto

Utenti

• Taronyu
  • 281 Messaggi:
  • LocationSorrento(NA)
  • :0
  • :2

Inviato 09 February 2010 - 12:44 AM

Come dice la dottoressa Grace all' inizio "Buona notte cucciolotti" notte Eywa ngahu
Guarda la mia gif: Gif
Immagine inviata
Spoiler

Vittime non lo siamo tutti?
- Jake: Volevo ringraziarti per aver ucciso quegli affari.
- Neytiri: Non ringraziare. Non ringraziare per questo. Questo è triste. Uccidere è triste.
- Jake: Se ami i tuoi piccoli amici della foresta, perché non mi hai fatto ammazzare? Cosa hai pensato?
- Neytiri: Perché salvare te?
- Jake: Si, perché salvarmi.
- Neytiri: Tu hai un cuore forte. Sei senza paura. Ma sei stupido, ignorante come un bambino.

#37 Olo'eyktan

Olo'eyktan

Utenti

• Tsa'hik
  • 1622 Messaggi:

Inviato 09 February 2010 - 01:21 AM

Oe-l ay-nga-ti kam-ei-e ma-stukan ulte nga-hu seiyi irayo
io plurale-tu-ti vedere-piacevole plurale(me)-fratello e tu-essere ???? grazie
io vi vedo (in senso spirituale) miei fratelli e ti sono grato

scusate se non ho potuto tradurre seiyi ma ho fatto tutto senza vocabolario e insomma non posso sapere tutto xD

credo tu abbia sbagliato xk hai messo ma- al posto di me-

Immagine inviata

Olo'eyktan, FOUNDER DI AVATAR-ITALIA

...The Olo'eyktan was on his own again, wounded and tired of the heavy battle. The skypeople destroyed all he ever loved, all he ever knew. He was on his own again.
Walking trout the Helicoradians he feels the presence of the mightyes of all beasts. He knows it well. He had no time to waste, grabs his Banshee Bow and runs like he has nerer run before. Then in the soft grass he sees the beast, he grabs his knife and was about to cut the Avatar's soft neck but he couldn't...

--->SCARICA VOCABOLARIO E DOCUMENTI DI STUDIO<---
Spoiler

#38 .: Neytiri :.

Atan Eywayä

• Ohe na'Viyä luyu hapxì
  • 2979 Messaggi:

Inviato 09 February 2010 - 07:28 AM

Oe-l ay-nga-ti kam-ei-e ma-stukan ulte nga-hu seiyi irayo
io plurale-tu-ti vedere-piacevole plurale(me)-fratello e tu-essere ???? grazie
io vi vedo (in senso spirituale) miei fratelli e ti sono grato

scusate se non ho potuto tradurre seiyi ma ho fatto tutto senza vocabolario e insomma non posso sapere tutto xD

credo tu abbia sbagliato xk hai messo ma- al posto di me-

Troppo complicato... :lol:

Buongiorno ragazzi... tanto tanto sonnooo..

#39 Mr Spunge

Mr Spunge

Utenti

• Taronyu
  • 298 Messaggi:
  • LocationPassignano sul Trasimeno

Inviato 09 February 2010 - 10:21 AM

BUONGIORNO,

come va? ora scendo a vfare colazione e fumo una sigaretta. la prima della giornata. secondo me su pandora ce l'hanno qualche pianta da fumare. magari hanno il calumet come gli indiani d'amarica
Volete sapere se c'è qualcuno su questo forum che abita vicino a voi? Allora cliccate qui "Di Dove Siete?"
Volete scaricare tutti i documenti per studiare? fatelo nella sezione DOWNLOAD
Volete sapere come si pronuncia una parola? Abbiamo anche la sezione PRONUNCIA

IL MIO BANNER ANIMATO

La mia RDA Card
Spoiler

#40 Mr.Guasto

Mr.Guasto

Utenti

• Pa'li makto
  • 514 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 09 February 2010 - 10:25 AM

in quasi tutte i popoli c'è sempre stato qualcosa che si fuma o si ingerisce in segno di forza o pace, esempio la pipa della pace, oppure bere il sangue del lupo o quello che è, secondo me hai pienamente ragione qualcosa si fumano anche loro XD

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi