Vai al contenuto

Aysamsiyuyä kelku - La casa dei guerrieri


Doc
 Condividi

Messaggi raccomandati

no ha la play...e rode xkè ti ho aggiunto e lui ha venduto l'xobox 2 mesi fa x la play :lol: .... mi consigli bad company 2? xkè ho da prendere un gioco nuovo

1 coddaro come te non può apprezare bad company...cmq tornando in topic,qualcuno potrebbe consigliarmi 1 compagnia seria nelle zone di firenze?grz...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

io direi di iscriverci verso maggio...

io nn faccio soft air x ora ma ho una carabina ad aria compressa a piombini ma mi sa k nn la posso usare sul campo T.T

 

Se è a piombini non credo proprio...

 

Cosi rischi di ammazzare qualcuno nel vero senzo della parola :D

Link al commento
Condividi su altri siti

waa ragazzi, ho trovato un vecchio video dove ho usato il mio g36 cole lancia razzi, buona visione! xD

 

http://www.vimeo.com/10376838

 

ps, quello che si è messo il fiammifero in bocca si è addormentato guardando Avatar, maledicetelo tutti! :angry:

Ma scassi così un fucile cazzuto degno di questo nome? ma sei pazzo!!!

 

XD

 

Comunque io spezzo la famiglia dei G36 XD

 

Ho un bellissimo M14L Metal/Wood con ottica Swiss Arms 4x40 XD

Più Beretta M9 a gas del caccio che è ancora in riparazione e ci sono poche speranze... mi manchi amore!! XD

 

Morte agli Highlanders!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

kaltxì aysamsiyu! ho comprato, finalmente, dei guanti ideali per il SoftAir!!!

eccoli qui : http://i7.ebayimg.com/08/i/001/35/e0/1294_35.JPG ^.^

 

Si sono ottimi questi!!!

 

Molto aderenti che lasciano sensibilità per sparare, ma allo stesso tempo anche belli resistenti e pritettivi!!!

 

Le pallinate sulle dita fanno male... sopratutto la mattina con il freddo, provato e garantito... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

2 buste di pallini 0.20g Madbull BIO 18€

Benzina per la macchina 20€

Pranzo al sacco 15€

Giocare a Softair sia il Sabato che la Domenica: PRICELESS!!!

Ci sono cose che non si possono comprare, per tutta l'adrenalina e l'azione che vuoi c'è Softair.

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

2 buste di pallini 0.20g Madbull BIO 18€

Benzina per la macchina 20€

Pranzo al sacco 15€

Giocare a Softair sia il Sabato che la Domenica: PRICELESS!!!

Ci sono cose che non si possono comprare, per tutta l'adrenalina e l'azione che vuoi c'è Softair.

 

Doc

 

Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Cari guerrieri stiamo mandando in rovina la nostra [trad=Casa dei guerrieri]Aysamsiyuyä kelku[/trad] :D

 

Ragazzi io il 16 maggio ho una gara abbastanza importante! Una 24 ore!!!!!

 

Un giorno intero a fare Softair :P che bello!!!!

 

Voi ragazzi fate gare con i vostri club e se si come si svolgono?

 

Per esempio questa che andrò a fare a maggio è bellissima... danno a ciascuna delle 10 squadre un pò di sacchetti di sabbia e ogni squadra formata da 10 componenti ha un ora per prepararsi la propria postazione! Ogni squadra possiede un oggetto (spesso una finta bomba :D ) che deve difendere mentre cerca di appropiarsi di quelli delle altre squadre, l'unica regola è che ogni squadra deve lasciare un minimo di 4 persone in difesa per il resto ogni club si organizza e si muove come vuole sul terreno di gioco per tutte le 24 ore di gara. Il caposquadra ha una mappa dove sono situate le cordinate delle altre squadre e l'ogetto da recuperare! Chi viene colpito deve tornare alla propria base in una zona di rigenerazione ed aspettare 5 minuti prima di rientrare in gioco. Alla fine della giornata chi ha più oggetti vince :) !!!

 

Che ne pensate ?? A me mi piace un sacco, mi da l'idea di una vera azione militare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

we fico! *ç* cmq anchio vorrei fare softair......però....bo.....i miei non sono convinti....cmq se va tutto bene quest'estate con un mio amico ci mettiamo d'accordo e cerchiamo un club per fare una giornata di prova.....per iscrivermi mi sa che dovrò aspettare i 18 anni..... :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece oggi ciccia...[trad=Troppo studio]nìhawng tìftia[/trad].

 

comunque il mio prossimo acquisto (quando andrò a San Marino XD) sarà un bel lanciagranate seguito da un kit estetico per G36 ;)

 

Io sono contro i lanciagranate: il mio schioppo deve essere un'estensione del mio braccio, non un peso...comunque: che ti prendi? :rolleyes:

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece oggi ciccia...[trad=Troppo studio]nìhawng tìftia[/trad].

 

 

 

Io sono contro i lanciagranate: il mio schioppo deve essere un'estensione del mio braccio, non un peso...comunque: che ti prendi? :rolleyes:

 

Doc

io pensavo di cambiare tutta la parte di fuori del G36 (sono indeciso tra XM8 e un'altra variante del G36 di cui non ricordo il nome)...poi mi farò una bella scorta di gas, un RedDot Eotech, e poi bhooo qualcos'altro prenderò di sicuro!!! li a San Marino è pieno di negozi di softair!!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...