Jump to content

HQ - Sezione dedicata ai wallpaper sul film Avatar

Eywa
 Share

Volete dei wallpaper di Avatar  

48 members have voted

1. 1. Li vuoi anche te i wallpaper del film avatar per il sito avatar-italia?

Recommended Posts

ooooooooook perfetto. grazie sei una grandeeee..

mmmm forse con photoshop riesco a fartela tale e quale, però mi ci vuole qualche giorno (da far combaciare tempo libero e passione grafica...) ... però dovrei ottenerla uguale (senza prendere frame dal film o da trailer in HD) partendo da 0 ;)! ti aggiorno!

• Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nella prima delle ultime 2 siamo sicuri che c'è Pandora? B)

si è stato fatto con CINEMA 4D da un'appassionato :)

AGGIUNTO LA VERSIONE RICHIESTA DA Tsahaylu - fatta totalmente in Photoshop dal sottoscritto :) .... spero vi piaccia!

Belli, ma quei cosi che volano sono uccelli?

azz è vero me ne sono accorto ora :| hauhauhua quando ho aggiunto il nome del sito pensavo fossero ikran! invece sono pennelli di gabbiani se non erro...però è un immagine creata per avatar...be è bellina comunque :) huauhahua anche se ci sono i nostri cari amici pennuti :D

• 1 month later...

Ringrazio te Eywa per il lavoro fatto, mi dà comunque fastidio una cosa. Tra la raccolta di sfondi (tra quelli ad inizio thread e quelli hostati nel sito) ci sono lavori fatti a mano di artisti, oltre che quelli ufficiali, quelli presi dal videogioco e, sull'header del sito, alcuni fotogrammi dal trailer che avevo preso io e quello che hai fatto tu (quello dove c'è anche l'ikran del logo che hai fatto del sito).

Eppure in firma scrivi che sono i tuoi wallpaper, immagino soltanto per il fatto che ci hai messo sopra il nome del sito. Sarebbe gradito che sottolineassi che è anche per la community e coloro che hanno contribuito a farli che sono disponibili, e non che fai sembrare che sia tutto un lavoro tuo.

Ringrazio te Eywa per il lavoro fatto, mi dà comunque fastidio una cosa. Tra la raccolta di sfondi (tra quelli ad inizio thread e quelli hostati nel sito) ci sono lavori fatti a mano di artisti, oltre che quelli ufficiali, quelli presi dal videogioco e, sull'header del sito, alcuni fotogrammi dal trailer che avevo preso io e quello che hai fatto tu (quello dove c'è anche l'ikran del logo che hai fatto del sito).

Eppure in firma scrivi che sono i tuoi wallpaper, immagino soltanto per il fatto che ci hai messo sopra il nome del sito. Sarebbe gradito che sottolineassi che è anche per la community e coloro che hanno contribuito a farli che sono disponibili, e non che fai sembrare che sia tutto un lavoro tuo.

E' inteso come raccolta non come lavori miei personali,anche perchè basta cercare un attimino e si vedono subito che li trovi in tanti altri siti.L'unico mio è la veduta di del pianetone da pandora...quello l'ho fatto totalmente da 0 come un altro che aveva richiesto un utente... cambio subito la scritta per evitare altri malintesi.