Jump to content

HQ - Sezione dedicata ai wallpaper sul film Avatar

Eywa
 Share

Volete dei wallpaper di Avatar  

48 members have voted

1. 1. Li vuoi anche te i wallpaper del film avatar per il sito avatar-italia?

Recommended Posts

• Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quello che sto per mostrare non è un Wallpaper del film ma è un mio disegno fatto a scuola XD :lol: :

http://img710.imageshack.us/img710/2946/002xbk.jpg

che ne dite? XD

PS: cliccate sull'immagine per ingrandire

E bravo Tsu'Tey!!! vedo che ti dai da fare a scuola!!! :) bravo continua così!!! :)

Eywa ngahu ma tsmukan!

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

ma aysmukan ! ecco dei wallpaper fantastici che ho trovato ! spero vi piacciano ! ! ^^  :lol: oel ngati kameie ! 

...

Sono proprie belle... da dove le hai ricavate? Avete notato che bella scena dove Neytiri porta Jake all'albero delle Anime, ha i capelli lisci e non in treccine? Io nel film avevo notato qualcosa di differente, ma ero cosi intento a capirlo che i capelli erano passati in secondo piano... :lol:

Sono proprie belle... da dove le hai ricavate? Avete notato che bella scena dove Neytiri porta Jake all'albero delle Anime, ha i capelli lisci e non in treccine? Io nel film avevo notato qualcosa di differente, ma ero cosi intento a capirlo che i capelli erano passati in secondo piano... :lol:

Io devo dire che invece, me ne sono accorto immediatamente!!! Ma questo perchè io sono fissato con i capelli :lol: !!! Sono la prima cosa che noto in una ragazza e in quella scena Neytiri con i capelli sciolti a me piace moltissimo ^_^

Nulla da togliere alle altre acconciature che sfoggia durante il film.... Neytiri è sempre stupenda :wub: