¨•∆JN∆•¨ Posted November 24, 2010 Author Report Share Posted November 24, 2010 è una cavolata...l'ho fatto oggi ^^ http://img72.imageshack.us/img72/7794/ila152.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jake toruk Posted November 24, 2010 Report Share Posted November 24, 2010 è una cavolata...l'ho fatto oggi ^^Non è una cavolata.....E' bellissimo! Complimenti! 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.: Neytiri :. Posted November 24, 2010 Report Share Posted November 24, 2010 Maccheddolceee! Ahahahaha carinissimo :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Neytiri- Posted November 24, 2010 Report Share Posted November 24, 2010 è una cavolata...l'ho fatto oggi ^^ http://img72.imageshack.us/img72/7794/ila152.jpg Ma quanto è bello!!!!! mamma mia che tenero!!! ^_^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tawtute Posted November 25, 2010 Report Share Posted November 25, 2010 di questo parlo... la tua interpretazione è spettacolare... sei bravissima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Txura'tawtute Posted November 25, 2010 Report Share Posted November 25, 2010 Wow....è tenerissimo...è proprio patatosa !!! 😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tayyra Posted November 25, 2010 Report Share Posted November 25, 2010 è una cavolata...l'ho fatto oggi ^^Ooowwww... mamma miaaa...! 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TidusSurya Posted November 25, 2010 Report Share Posted November 25, 2010 è un amoreeeeeeeeeeeeee*ç* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valva Posted November 26, 2010 Report Share Posted November 26, 2010 http://yfrog.com/b7neytirijk ne pensate di questa ???😃😝☺️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valva Posted November 26, 2010 Report Share Posted November 26, 2010 com'e questa opera ???☺️😂😃😊http://yfrog.com/b7neytirij Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pidav Posted November 26, 2010 Report Share Posted November 26, 2010 .. Bel disegno .. davvero ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valva Posted November 26, 2010 Report Share Posted November 26, 2010 ne carichero' altri xk so disegnando l'ultima cena di leonardo e 1 manga di naruto x cio' quando li finisco li posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tawtute Posted November 26, 2010 Report Share Posted November 26, 2010 http://yfrog.com/b7neytirijk ne pensate di questa ???😃😝☺️ ciao, complimenti per il disegno, ma non serviva postarlo in due differenti sezioni ma soprattutto, è buona norma, e regola di questo forum, presentarsi nella sezione apposita prima di postare nelle altre sezioni dicci qualcosa di te... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apxaeanfaepa Posted November 26, 2010 Report Share Posted November 26, 2010 Bel disegno davvero. 😊 Così di primo acchito sembra tutto proporzionato e le ombre sembrano ben fatte,ancora complimenti, molto bello. Aspetto con impazienza di vedere i prossimi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valva Posted November 26, 2010 Report Share Posted November 26, 2010 si in effetti ci ho messo tempo e attenzione a tutti i dettagli 😊e comunque la foto fa schifo e è scura ... non rende molto dal vivo è molto meglio e già cosi' e fantastico secondo me☺️comunque i disegni riguardanti avatar li posto sempre su questa discussione... quelli di naruto e altri li metterò in 1 nuova discussione slla sezione avatar-le nostre mani... comunque grazie ancora ☺️😃 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Neytiri- Posted November 26, 2010 Report Share Posted November 26, 2010 Ciao, volevo sapere ma su che foglio hai eseguito il disegno e con che matite?e giusto per sapere, perchè purtroppo dalla foto non riesco a capire bene, ma hai sfumato con le dita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.: Neytiri :. Posted November 26, 2010 Report Share Posted November 26, 2010 com'e questa opera ???☺️😂😃😊http://yfrog.com/b7neytirij Avevo già chiesto di presentarti nell'area apposita. E quanto vedo non solo io.. Non è scritto nel regolamento che si ha l'obbligo di presentarsi solamente perchè riteniamo che le persone che ci vengono a trovare abbiano un normale comportamento sociale. Questo comprende anche presentarsi a tutto il clan qui presente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valva Posted November 27, 2010 Report Share Posted November 27, 2010 Ciao, volevo sapere ma su che foglio hai eseguito il disegno e con che matite?e giusto per sapere, perchè purtroppo dalla foto non riesco a capire bene, ma hai sfumato con le dita? ciao si in effetti la foto fa skifo comunque l'ho fatto su 1 normale A4 con 1 normale matita B di quelle k fai la punta col temperino: la prima k ho trovato e cmq ho sfumato con la matita proprio grazie a 1 tecnica k ho elaborato k rende le sfumature con la matita davvero molto realistike ☺️😊 k te ne pare ?? cmq mi sono iscritto al concorso ma non mi sono stati messi i punti ,... ma a parte ciò mi puoi dire k prove c sono da passare xk non mi è molto kiaro??🤔😊grz ancora di tutto😃 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Neytiri- Posted November 28, 2010 Report Share Posted November 28, 2010 ciao si in effetti la foto fa skifo comunque l'ho fatto su 1 normale A4 con 1 normale matita B di quelle k fai la punta col temperino: la prima k ho trovato e cmq ho sfumato con la matita proprio grazie a 1 tecnica k ho elaborato k rende le sfumature con la matita davvero molto realistike ☺️😊 k te ne pare ?? cmq mi sono iscritto al concorso ma non mi sono stati messi i punti ,... ma a parte ciò mi puoi dire k prove c sono da passare xk non mi è molto kiaro??🤔😊grz ancora di tutto😃 Mi piace il disegno ma non molto la colorazione, scusami ma sono abbastanza maniaca in queste cose, non so se hai visto i miei disegni pubblicati nelle altre sezioni ma mi piacciono le cose molto precise e pulite, per questo ti ho chiesto se avevi sfumato col dito XD ma non mi hai risposto, è una cosa che non si dovrebbe mai fare e da come ho visto il disegno mi sembrava fosse così ma se non me lo confermi tu non posso dire niente. Ti ho abilitato i punteggi e come gia ti ho detto in un altro topic bisogna avere un pochetto di pazienza e piano piano avrete tutto ciò che chiedete nei limiti del possibile e per quanto riguarda i concorsi, attualmente ce ne sono due egli altri usciranno poco alla volta ma non dico nulla per non rovinarvi la sorpresa ^_^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tayyra Posted November 29, 2010 Report Share Posted November 29, 2010 Che sguardo dolce! :) Non hai lo scanner? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valva Posted November 29, 2010 Report Share Posted November 29, 2010 per neytiri:la foto fa schifo in realta' è pulito e molto realistico fidati,😊 non ho sfumato con le dita ma con la matita e comunque in un disegno realistico come questo le sfumature che siano a dito o a matita non cambia perchè conta l'effetto , 😝😊cioè intendo che ste cose le ho studiate e le so bene☺️ e il come sfumare dipende da come 1 si trova bene, ripeto l'importante è l'effetto , secondo me almeno ☺️comunque guarderò anche i tuoi disegni grazie di tutto 😃 per tayyra: con lo scanner è peggio, almeno, col mio è peggio😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Neytiri- Posted November 29, 2010 Report Share Posted November 29, 2010 per neytiri:la foto fa schifo in realta' è pulito e molto realistico fidati,😊 non ho sfumato con le dita ma con la matita e comunque in un disegno realistico come questo le sfumature che siano a dito o a matita non cambia perchè conta l'effetto , 😝😊cioè intendo che ste cose le ho studiate e le so bene☺️ e il come sfumare dipende da come 1 si trova bene, ripeto l'importante è l'effetto , secondo me almeno ☺️comunque guarderò anche i tuoi disegni grazie di tutto 😃 per tayyra: con lo scanner è peggio, almeno, col mio è peggio😊Vorrei tanto sapere come e dove ke hai studiate dal momento che hai 16 anni e fai il liceo scientifico, io sono diplomata in maturità artistica e queste cose le ho studiate veramente, difatti ti posso assiurare che mai e poi mai un vero artista sfuma un disegno con le dita anche se fosse,in quanto equivale a sporcare il foglio ^_^posso sapere dove hai effettuato i tuoi studi d'arte?mai disegnata una modella nuda dal vero?se si quanto tempo impieghi a disegnarla e colorarla?se non ricordo male io all'incirca 4 ore su un foglio 50x70 ^_^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nihyki Posted November 29, 2010 Report Share Posted November 29, 2010 Bella bella davvero! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tayyra Posted November 29, 2010 Report Share Posted November 29, 2010 mai e poi mai un vero artista sfuma un disegno con le dita anche se fosse,in quanto equivale a sporcare il foglio NOOOoo, mi cade un mito! 😝Però, in effetti, io ho fatto la Scuola del Fumetto e nessuno ci ha mai detto di sfumare con le dita. L'ho fatto recentemente, perché disegno quasi esclusivamente a matita, e l'effetto mi è piaciuto, ma contrastava troppo con la linea netta del resto del disegno. Però non dava l'idea di sporco. 😊 per tayyra: con lo scanner è peggio, almeno, col mio è peggioVecchio scanner, eh?! Ti capisco!Non migliora neanche a modificare certosinamente luminosità/contrasto e le curve? (Col mio scanner vecchio non migliorava 😂 ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.: Neytiri :. Posted November 29, 2010 Report Share Posted November 29, 2010 Vorrei tanto sapere come e dove ke hai studiate dal momento che hai 16 anni e fai il liceo scientifico, io sono diplomata in maturità artistica e queste cose le ho studiate veramente, difatti ti posso assiurare che mai e poi mai un vero artista sfuma un disegno con le dita anche se fosse,in quanto equivale a sporcare il foglio ^_^posso sapere dove hai effettuato i tuoi studi d'arte?mai disegnata una modella nuda dal vero?se si quanto tempo impieghi a disegnarla e colorarla?se non ricordo male io all'incirca 4 ore su un foglio 50x70 ^_^ Cucciola.. calmati :) Comunque anche io ho studiato in una scuola d'arte ad indirizzo grafico.. e non si sfumava con le ditina :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts