Vai al contenuto

Opere dal mondo di Pandora


 Condividi

Messaggi raccomandati

per neytiri:

la foto fa schifo in realta' è pulito e molto realistico fidati,😊 non ho sfumato con le dita ma con la matita e comunque in un disegno realistico come questo le sfumature che siano a dito o a matita non cambia perchè conta l'effetto , 😝😊cioè intendo che ste cose le ho studiate e le so bene☺️ e il come sfumare dipende da come 1 si trova bene, ripeto l'importante è l'effetto , secondo me almeno ☺️

comunque guarderò anche i tuoi disegni grazie di tutto 😃

 

per tayyra: con lo scanner è peggio, almeno, col mio è peggio😊

 

Allora io non ho mai fatto scuole artistiche, ma mia sorella ha iniziato il liceo artistico da un anno e mi ricordo benissimo cosa mi ha detto dopo essere tornata dal primo giorno di scuola. E' rientrata a casa e mi ha detto che il professore di pittorico per prima cosa gli aveva detto : " ragazzi il segreto per fare un ottimo disegno è quello di non toccare mai il foglio con le mani per nessun motivo ".

Poi personalmente ho provato a sfumare con le dita e l'unico effetto che si ha è quello di avere un foglio molto sporco e una sfumatura che sicuramente non risulterà spontanea e realistica...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Immagini Pubblicate

Va be dai ragazzi=)nessuno di noi è un professionista(tranne alcuni eletti U.U tipo la nostra -Ney-=))Io credo sia anke la foto ke danneggia le ombre=)..io da ignorante dico che.."l'arte si fa con tutto"..una volta hanno anke messo in un vasetto della popò e l hanno rivenduta col titolo"M+++A d'artista"XD ed è andata a ruba!!Che artista era?XDDDera pure famoso ma nn m ricordo il nome!ahahahhahaahha

 

comunque..Lo so che fa schifo ç_ç io però ci ho messo tutto il mio amore e l ho regalato all'amore mioç_ç

 

http://img822.imageshack.us/i/dscn0047uv.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be dai ragazzi=)nessuno di noi è un professionista(tranne alcuni eletti U.U tipo la nostra -Ney-=))Io credo sia anke la foto ke danneggia le ombre=)..io da ignorante dico che.."l'arte si fa con tutto"..una volta hanno anke messo in un vasetto della popò e l hanno rivenduta col titolo"M+++A d'artista"XD ed è andata a ruba!!Che artista era?XDDDera pure famoso ma nn m ricordo il nome!ahahahhahaahha

 

comunque..Lo so che fa schifo ç_ç io però ci ho messo tutto il mio amore e l ho regalato all'amore mioç_ç

 

http://img822.imageshack.us/i/dscn0047uv.jpg/

 

Molto carino! E' semplice, senza fronzoli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be dai ragazzi=)nessuno di noi è un professionista(tranne alcuni eletti U.U tipo la nostra -Ney-=))Io credo sia anke la foto ke danneggia le ombre=)..io da ignorante dico che.."l'arte si fa con tutto"..una volta hanno anke messo in un vasetto della popò e l hanno rivenduta col titolo"M+++A d'artista"XD ed è andata a ruba!!Che artista era?XDDDera pure famoso ma nn m ricordo il nome!ahahahhahaahha

 

comunque..Lo so che fa schifo ç_ç io però ci ho messo tutto il mio amore e l ho regalato all'amore mioç_ç

 

http://img822.images...dscn0047uv.jpg/

Davvero molto bello!

Hai saputo ricreare quell' atmosfera magica nel migliore dei modi.

Complimenti! Ben fatto! 😊

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazziç_ç ora arrivera -Neytiri- e mi trucideràXDD(e farà anke bene visto che in confronto ai suoi disegni i miei sono sputi sull'asfaltoXDD)

Carissima ti sbagli di grosso!mi piace moltissimo, non è un'immagine semplice da riprodurre, i baci sono le posizioni del viso più difficili in assoluto da disegnare e il tuo disegno è veramente somigliante ^_^ e sono assolutamente d'accordo con jake toruk che hai colto e riprodotto decisamente bene l'atmosfera romantica e magica che rappresenta quell'immagine, complimentissimi!!! ^_^ ne voglio vedere altri eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che mi è piaciuto moltissimo!!!

 

La cosa che più mi piace del tuo disegno TidusSurya è che sei riuscita a darmi le stesse emozioni che ho provato quando ho visto quella scena nel film, perciò per me sei riuscita pienamente nel tuo intento 😊

 

Complimenti davvero ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei tanto sapere come e dove ke hai studiate dal momento che hai 16 anni e fai il liceo scientifico, io sono diplomata in maturità artistica e queste cose le ho studiate veramente, difatti ti posso assiurare che mai e poi mai un vero artista sfuma un disegno con le dita anche se fosse,in quanto equivale a sporcare il foglio ^_^

posso sapere dove hai effettuato i tuoi studi d'arte?mai disegnata una modella nuda dal vero?se si quanto tempo impieghi a disegnarla e colorarla?se non ricordo male io all'incirca 4 ore su un foglio 50x70 ^_^

 

ok allora non discuto più , la tua superiorita' di conoscenze è netta

ho studiato 1 po' qua e la con qualche prof di scuola anche a cui piacevo

io per primo penso che sfumare con le dita faccia schifo e infatti non lo faccio però se mi posso permettere da ignorante pensavo che se a 1 viene bene a sfumare con le dita lo può fare tranquillamente, comunque non parlo più.

semplicemente credo che ciò che conta è il risultato e lo studio serve si ma io non ho mai studiato gran che (un po ma faccio più l'autodidatta) ma di talento ne ho e obbiettivamente disegno molto meglio di tanta gente dell' artistico (non tu è...!😊)

non ho mai disegnato 1 modella nuda, magari😝

comunque tipo a fare quella neytiri ci ho messo 1 ora e mezza, ma io non coloro come vedi, non mi piace, non perchè è brutto ma proprio è 1 mio pensiero: colorare i miei disegni non mi piace

comunque magari 1 giorno c possiamo incontrare che mi insegni qualcosa tu, (dico davvero) grazie 😃

 

ps: ma dove sono i tuoi disegni che non li trovo ? mi fai il link?

li vorrei tanto vedere grazie!😊😃

 


Va be dai ragazzi=)nessuno di noi è un professionista(tranne alcuni eletti U.U tipo la nostra -Ney-=))Io credo sia anke la foto ke danneggia le ombre=)..io da ignorante dico che.."l'arte si fa con tutto"..una volta hanno anke messo in un vasetto della popò e l hanno rivenduta col titolo"M+++A d'artista"XD ed è andata a ruba!!Che artista era?XDDDera pure famoso ma nn m ricordo il nome!ahahahhahaahha

 

comunque..Lo so che fa schifo ç_ç io però ci ho messo tutto il mio amore e l ho regalato all'amore mioç_ç

 

http://img822.images...dscn0047uv.jpg/

 

l'atmosfera è fantastica e il ritratto è davvero buono ( non il massimo ma se ti alleni il talento fondante cè), forse il colore non rende perfettamente a mio avviso comunque molto bello 😊

Modificato da .: Neytiri :.
doppio post
Link al commento
Condividi su altri siti

l'atmosfera è fantastica e il ritratto è davvero buono ( non il massimo ma se ti alleni il talento fondante cè), forse il colore non rende perfettamente a mio avviso comunque molto bello 😊

 

hmmmmm....

1-i moderatori ti hanno già detto di non postare due volte di fila=)

2-Se ho capito bene non studi arte forse è meglio evitare di atteggiarsi da "professoroni"cosa ne pensi?;-)un pelo di umiltà non sminuirebbe il tuo possibile talento che comunque a mio parere non è cosi "fuori dalla norma"come lo fai passare te!(senza offesa..però a me piace l'obiettività=)e la critica costruttiva)

3-Si potrei anche allenarmici=).Ma sai ad una certa età non si può stare sul banco di scuola a disegnare=)(o su quello dell'università nel mio caso;)..e purtroppo dedico la mia creatività a lavorare per il prossimo😃)

 

ps. scatta il ban per me?XDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per i 2 post

sull'umiltà concordo ma oggettivamente non è il mio maggior pregio

sul talento : di sicuro sono bravo e non è per vantarmi ma perche' è vero, nel senso che se di artisti ce ne sono abbastanza, io sinceramente ne ho trovati pochi più bravi di me ed erano mangaka professionisti da cui ho appreso molto , infatti studio molto i manga di naruto per imparare sempre di più, infatti gente della mia età che conosco più brava di me non ne ho ancora trovate, scusa la franchezza mi rendo conto di sembrare arrogante ma non è quello che voglio è che scrivendo mi viene solo così 😃... comunque hai ragione preferisco anche io critiche costruttive piuttosto che falsi complimenti ... 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per i 2 post

sull'umiltà concordo ma oggettivamente non è il mio maggior pregio

sul talento : di sicuro sono bravo e non è per vantarmi ma perche' è vero, nel senso che se di artisti ce ne sono abbastanza, io sinceramente ne ho trovati pochi più bravi di me ed erano mangaka professionisti da cui ho appreso molto , infatti studio molto i manga di naruto per imparare sempre di più, infatti gente della mia età che conosco più brava di me non ne ho ancora trovate, scusa la franchezza mi rendo conto di sembrare arrogante ma non è quello che voglio è che scrivendo mi viene solo così 😃... comunque hai ragione preferisco anche io critiche costruttive piuttosto che falsi complimenti ... 😊

Waw ma che bello!!! Con quali mangaka professionisti hai parlato? Ne conosco molti,magari tu ne hai conosciuto qualcuno che e' un mio idolo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Waw ma che bello!!! Con quali mangaka professionisti hai parlato? Ne conosco molti,magari tu ne hai conosciuto qualcuno che e' un mio idolo ^_^

 

ma mi prendi in giro ?

ovvio che non ci ho parlato ma ho confrontato i loro lavori con i miei ...

comunque ho visto i tuoi lavori: belli si ma sono solo manga, non hai qualche ritratto da mettere che ci confrontiamo, magari sulle famose sfumature , tu come le fai a proposito allora ?😊

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi prendi in giro ?

ovvio che non ci ho parlato ma ho confrontato i loro lavori con i miei ...

comunque ho visto i tuoi lavori: belli si ma sono solo manga, non hai qualche ritratto da mettere che ci confrontiamo, magari sulle famose sfumature , tu come le fai a proposito allora ?😊

No non ti prendo in giro ma da come hai scritto sembrava che ti avessero fatto scuola e per quanto riguarda gli altri miei disegni,innanzitutto prima di dire che sono solo manga vorrei vedere dei tuoi disegni in merito e se hai occhi per guardare le sfumature le vedi anche in quei disegni dal momento che hanno varie tecniche applicate contemporaneamente, e se guardi ancora meglio in opere dalle nostre mani c'è un topic con solo i miei lavori di anatomia con le sfumature a matita dove devo ancora mettere la tavola migliore, e se guardi ancora un pochetto meglio nell'altro topic generico dove ci sono i manga che ho disegnato,nelle ultime pagine c'è il ritratto che ho fatto a una mia compagna di scuola,a una persona vera su cartoncino nero con chiaro scuro blu...prego ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ti prendo in giro ma da come hai scritto sembrava che ti avessero fatto scuola e per quanto riguarda gli altri miei disegni,innanzitutto prima di dire che sono solo manga vorrei vedere dei tuoi disegni in merito e se hai occhi per guardare le sfumature le vedi anche in quei disegni dal momento che hanno varie tecniche applicate contemporaneamente, e se guardi ancora meglio in opere dalle nostre mani c'è un topic con solo i miei lavori di anatomia con le sfumature a matita dove devo ancora mettere la tavola migliore, e se guardi ancora un pochetto meglio nell'altro topic generico dove ci sono i manga che ho disegnato,nelle ultime pagine c'è il ritratto che ho fatto a una mia compagna di scuola,a una persona vera su cartoncino nero con chiaro scuro blu...prego ^_^

 

i miei disegni in merito a cosa ?

comunque presto metterò 1 manga di naruto e l' ultima cena di leonardo a matita ...

comunque allora guarderò meglio i tuoi è solo che dico che le sfumature manga sono diverse da quelle realistiche e quelle sulle ossa sono belle ma penso che tu stessa possa fare qualcosa di ancora più realistico ...😊

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto che sono brutti perche' non è vero e sono fatti benissimo ma le ombre per me possono essere fatte meglio, come abbiamo detto entrambi voglio essere sincero e obbiettivo...

comunque per neytiri : ho visto il ritratto, è davvero bello lo ammetto chiaramente ma voglio essere onesto, le ombre sono bellissime e rendono molto ma come le faccio io mi piacciono di più perchè mi sembrano più realistiche seppur di poco( ma è 1 MIA opinione) , cioè il mio ritratto di neytiri mi sembra ombreggiato in modo più reale, a me ,ma può essere che così la penso solo io😊 , comunque dovresti vederlo dal vero ...

scusa tutte ste polemiche ma mi piace parlare sinceramente in modo amichevole ...😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...