Vai al contenuto

Parker Selfridge


-Neytiri-
 Condividi

Messaggi raccomandati

Inoltre, la Collector's Edition ha confermato i miei sospetti: Selfridge si preoccupava di far restare in vita i suoi ragazzi e di dare utili, mentre era Quaritch lo psicopatico (l'assalto all'Albero delle Anime lo effettua senza nessuna autorizzazione da parte di Selfridge, ed anzi minaccia di ucciderlo se non glielo fa fare...). Ripensandoci, Selfridge in effetti aveva un po' di fegato e non era il mollusco asservito a Quaritch come si poteva dedurre dalla prima versione del film.

Anch'io ho visto proprio oggi i 45 minuti tagliati e confermo nuovamente quanto detto.

Aggiungo qualche commento più dettagliato all'interno dello spoiler (sempre che ce ne sia ancora bisogno.....non so per quanto dobbiamo andare avanti....🫤)

 

 

 

Mi è piaciuta la scena in cui Parker, quando ha visto che i minatori stavano trasportando le cariche esplosive da caricare sul Valkiria, ha cercato di fermarli "minacciando" il colonnello Quaritch di fare una telefonata a Terra per cercare di impedirglielo. Ha dimostrato pienamente la sua presa di parte, ma......come dice il colonnello: "Non dimenticarti che quì non siamo sulla Terra".

Non ha mica preso in considerazione il tempo che la telefonata avrebbe impiegato ad arrivare sulla Terra..... 4 anni per arrivare + 4 anni per ricevere la risposta.....😂

 

 

 

 

C'è poi un'altra scena che, anche se in minima parte, dimostrerebbe che il suo inconscio sta dalla parte del programma Avatar (che era stato interrotto a causa di forza maggiore):

La scena dell'assalto al centro di comando di Hell's Gate da parte degli Avatar ribelli. Quando lo scudo protettivo è stato distrutto dalla ruspa, Parker si è rifugiato dietro la scrivania indossandosi l'exopack.

Ad un certo punto ha cercato di sbirciare per vedere quello che stava avvenendo, ma nel suo sguardo non ho visto disappunto per quello che stava avvenendo. Non era sorpreso.

Solamente pensava a salvarsi la pelle. Ma secondo me, sotto sotto, era contento che il centro di comando fosse stato neutralizzato. 😊

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ha mica preso in considerazione il tempo che la telefonata avrebbe impiegato ad arrivare sulla Terra..... 4 anni per arrivare + 4 anni per ricevere la risposta.....😂

 

 

 

In realtà non è detto: come scritto nella "Guida alla sopravvivenza", sfruttando un paradosso subatomico il Valkyria può trasmettere messaggi a velocità maggiori rispettoa q uelle della luce, sebbene siano costosissimi (75000 dollari per bit); perciò, il messaggio forse sarebbe arrivato in tempo utile. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non è detto: come scritto nella "Guida alla sopravvivenza", sfruttando un paradosso subatomico il Valkyria può trasmettere messaggi a velocità maggiori rispettoa q uelle della luce, sebbene siano costosissimi (75000 dollari per bit); perciò, il messaggio forse sarebbe arrivato in tempo utile. :D

Ah, già..... le comunicazioni superluminali! 😃

A pagina 156......

7500 dollari per bit. 😊

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...