Vai al contenuto

Avatar 4D


niftue rey
 Condividi

Messaggi raccomandati

sicuramente non noi italiani, o meglio non noi che viviamo in italia... ho letto in giro commenti di italiani all'estero che lo hanno visto in un Imax... beati loro... io sarei partito volentieri per londra solo per vederlo così, ma aimè non conosco così bene lalingia per poter seguire i dialoghi... mannaggia, devo imparare bene sto cavolo di inglese una volta per tutte (spero per l'uscita del sequel)

Sicuro? Io so che c'è n'è uno a Rimini, vicino l'acquario di Cattolica, a circa 200 km da casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccione e Taranto penso siano le uniche sale...forse un altra a Milano ma penso di sbagliarmi.Queste in 4d le migliori sono in corea...e ne hanno 4..... in America gli Imax (dove possibile) stanno sostituendo i cinema tradizionali... noi in italia dobbiamo "accontentarci" del 3d.... e il 4d a gardaland :D ... solo che dura 5 minuti la proiezione ( o 10 non ricordo)....
Link al commento
Condividi su altri siti

prendiamo possesso di gardaland e convertiamo tutto in 4D http://downloadzoneforum.net/style_emoticons/default/zizi.gif

 

alla fine l'unica barriera vi dico io qual'è: i soldi... xkè magari perdendoci anni, 5 o + con le conoscenze che ho io, e che potrebbe avere un elettronico/informatico, già si può creare un impianto del genere, basta sapere la codifica che hanno usato per scrivere nel film le cose e creare un impianto computerizzato che reagisca al momento giusto (elettronicamente parlando.. una abitazione abbastanza grande gestita con la domotica, o un parco acquatico grande è la stessa cosa, sono tutti i ingressi e uscite su un bus comandando da un controllore... il controllore basta che gli arrivino le informazioni di quando attivare le periferiche al momento giusto ed è fatta...)

alla fine il grosso xò sarebbe il costo, perchè si dovrebbero realizzare, anche solo per l'acqua o il vento degli impianti idrici, di ventilazione o comunque tante cose, che già ora magari sono dentro ai classici parchi come mirabilandia, gardaland etc, xò li ci hanno speso perchè una tecnologia già più che provata... quindi sarebbe all'avanguardia e servirebbe qualkuno che ha un pò di soldini (e a cui piaccia avatar http://downloadzoneforum.net/style_emoticons/default/sisi.gif) che ci investa qua in italia, nulla di +

Link al commento
Condividi su altri siti

prendiamo possesso di gardaland e convertiamo tutto in 4D http://downloadzoneforum.net/style_emoticons/default/zizi.gif

 

alla fine l'unica barriera vi dico io qual'è: i soldi... xkè magari perdendoci anni, 5 o + con le conoscenze che ho io, e che potrebbe avere un elettronico/informatico, già si può creare un impianto del genere, basta sapere la codifica che hanno usato per scrivere nel film le cose e creare un impianto computerizzato che reagisca al momento giusto (elettronicamente parlando.. una abitazione abbastanza grande gestita con la domotica, o un parco acquatico grande è la stessa cosa, sono tutti i ingressi e uscite su un bus comandando da un controllore... il controllore basta che gli arrivino le informazioni di quando attivare le periferiche al momento giusto ed è fatta...)

alla fine il grosso xò sarebbe il costo, perchè si dovrebbero realizzare, anche solo per l'acqua o il vento degli impianti idrici, di ventilazione o comunque tante cose, che già ora magari sono dentro ai classici parchi come mirabilandia, gardaland etc, xò li ci hanno speso perchè una tecnologia già più che provata... quindi sarebbe all'avanguardia e servirebbe qualkuno che ha un pò di soldini (e a cui piaccia avatar http://downloadzoneforum.net/style_emoticons/default/sisi.gif) che ci investa qua in italia, nulla di +

 

esatto.I costi di manutenzione di un cinema IMAX non sono irrisori come quelli delle sale normali...figuriamoci delle sale 4d...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...